Mi sono comprato un turbo Muin ma e' senza sensori . Ho appena acquistato il sensore mi e' stato detto che devo smontare il carter per posizionarlo dentro . Avete qualche video o foto da mostrare ?
Probabilmente tema già affrontato: io ho una bici in carbonio e non ho un muletto. rischio di danneggiare la bici utilizzando il turbomuin?
Grazie per qualunque "preziosa risposta".
Probabilmente tema già affrontato: io ho una bici in carbonio e non ho un muletto. rischio di danneggiare la bici utilizzando il turbomuin?
Grazie per qualunque "preziosa risposta".