Elite - Turbo Muin

simonexc

Novellino
25 Giugno 2014
25
1
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
ciao a tutti. Mi intrometto con una domanda a chi di voi ha preso il MISURO B+... perchè leggo che ne state parlando. Per chi ha un rullo che non è turbomuin, ma è power fluid, ne parlano come compatibile... ma non esistono alloggiamenti nel suddetto rullo per il sensore. Dite che è già all'interno? Per il turbo muin è cosi? grazie

simonexc

Novellino
25 Giugno 2014
25
1
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
sul sito elite puoi scaricare le istruzioni. e vedi i disegni di tutti i rulli compatibili

si e lo so... sul sito elite però mettono anche una tabella dove segnano nei vari rulli, quali valori misura il MISURO b+ sul proprio modello, e alla voce CRONO FLUID hanno messo velocità, potenza, cadenza... questo significa ammettere che il crono fluid è un rullo compatibile con misuro b+. Scrivo ad elite e mi dicono che solo i rulli con la scritta "misuro b+" sul telaio sono compatibili... Controllo allora sul sito elite quale sia il rullo più simile al mio, ed è il cubo power fluid (identico al crono fluid se non per il telaio, pure con rullino delle stesse dimensioni). Leggo che il qubo power fluid è compatibile con MISURO B+ ma constato che nessuno e dico nessun QUBO POWER FLUID ha l'alloggiamento del sensore del MISURO B+ (il magnete)... la domanda è: sanno quello che scrivono sul sito? ci prendono per il sedere? No perchè da elite sti scivoloni non me li aspettavo. non sanno nemmeno loro dal servizio clienti se un rullo è compatibile o no!

allego le tabelle di cui parlo

http://cdn.elite-it.com/sites/default/files/Misuro Blu+ it.pdf

simonexc

Novellino
25 Giugno 2014
25
1
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Direi controllo qualità comunicativo sotto i piedi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la risposta è stata risolta in questo modo: il rullo qubo power fluid ATTUALMENTE in produzione ha un alloggiamento apposito (che nel sito non appare) . il mio no... ma nemmeno i qubo fluid acquistati precedentemente a quelli prodotti ora (numeri di serie per capirne il modello prima dell'acquisto ? nemmeno l'ombra) In parole povere. Chi acquista ora un qubo power fluid che dal sito è compatibile, da un sito esterno che ne ha delle rimanenze, potrà avere la sfortuna che il suo qubo fluid non sia compatibile. Chi compra i modelli più recenti invece non ha problemi. Sapete che ho fatto? Mi sono appena comprato la USB stick ANT di garmin su amazon e userò il buon golden cheeta per fare quello che devo... credo sia meglio

cerchio73

Pignone
25 Agosto 2015
196
3
Visita sito
Bici
Pinarello Paris
Probabilmente tema già affrontato: io ho una bici in carbonio e non ho un muletto. rischio di danneggiare la bici utilizzando il turbomuin?
Grazie per qualunque "preziosa risposta".