Elite - Turbo Muin

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3
Me lo auguro anche io visto che mi hanno mandato un video per il settaggio fatto con il 520...ma resto dell'idea che uno dei due dispositivi che ho ha qualche problema, altrimenti continuo ad usare la cadenza dal sensore garmin sulla pedivella...ma se prendo un prodotto...deve funzionare al 100% [emoji16]

Manco lo regalassero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Aggiornamento in merito alla vicenda del mio misuro b+ e Garmin 520, nonostante le mille email con assistenza Elite non abbiamo ancora risolto, ero riuscito a farlo riconoscere come velocità-cadenza ma non come potenza, l'altro giorno non vedeva più quanto già associato ma dopo un po' di reset del misuro (togliendo la batteria come suggerito da Elite) ha visto il sensore potenza ma del velocitá-cadenza nessuna traccia all'orizzonte.
Alla fine unica soluzione, su loro richiesta visto che hanno ammesso di non aver altre potenziali soluzioni da suggerirmi, ho spedito direttamente in Elite sia misuro b+ che garmin per fargli fare altre prove dettagliate e spero che ne escano con una soluzione un po' più robusta perché alla fine, come già detto in precedenza, sono assolutamente soddisfatto della parte meccanica, si pedala davvero alla grande, ma la parte "smart" è tutt'altro che smart!
Vediamo appena mi rientra il tutto settimana prossima, vi tengo aggiornati!

sul mio garmin 510 rileva cadenza e cardio, ma perche penso che abbia anche i suoi sensori, io li attacco entrambi.. corrispondono a quelli che mi da il pc ovviamente la potenza la vedo solo su pc, ma avendo il real mi interessa poco sia compotabile con il garmin.. tanto lo al pc per usarlo..

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
io ho messo un nuovo profilo bici sul garmin(l'ho denominato turbo), cercato i sensori, dato un colpo di pedivella per attivarli e già funzionava tutto...tempo 30 sec

poi quando uso i sensori della bici, cambio il profilo(denominato Madone) e mi rifunzionano gli altri

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Proprio quello che ho fatto io sul mio edge 500.
Io ho scelto il turbomuin per il tipo di pedalata consentita. Tant'è che stavo per acquistare un lemond. Poi grazie a questo forum ho scoperto il turbomuin e ho scelto questo perché più silenzioso e italiano :)

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk