Me lo auguro anche io visto che mi hanno mandato un video per il settaggio fatto con il 520...ma resto dell'idea che uno dei due dispositivi che ho ha qualche problema, altrimenti continuo ad usare la cadenza dal sensore garmin sulla pedivella...ma se prendo un prodotto...deve funzionare al 100% [emoji16]
Tu mi puoi quotare, io non ti posso quotare, essi potessero quotarsi o potressero quotarcima va be sopravviveremo lo stess
Aggiornamento in merito alla vicenda del mio misuro b+ e Garmin 520, nonostante le mille email con assistenza Elite non abbiamo ancora risolto, ero riuscito a farlo riconoscere come velocità-cadenza ma non come potenza, l'altro giorno non vedeva più quanto già associato ma dopo un po' di reset del misuro (togliendo la batteria come suggerito da Elite) ha visto il sensore potenza ma del velocitá-cadenza nessuna traccia all'orizzonte.
Alla fine unica soluzione, su loro richiesta visto che hanno ammesso di non aver altre potenziali soluzioni da suggerirmi, ho spedito direttamente in Elite sia misuro b+ che garmin per fargli fare altre prove dettagliate e spero che ne escano con una soluzione un po' più robusta perché alla fine, come già detto in precedenza, sono assolutamente soddisfatto della parte meccanica, si pedala davvero alla grande, ma la parte "smart" è tutt'altro che smart!
Vediamo appena mi rientra il tutto settimana prossima, vi tengo aggiornati!
a me sull'800 rileva tutto
Proprio quello che ho fatto io sul mio edge 500.
Io ho scelto il turbomuin per il tipo di pedalata consentita. Tant'è che stavo per acquistare un lemond. Poi grazie a questo forum ho scoperto il turbomuin e ho scelto questo perché più silenzioso e italiano :)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
io ho messo un nuovo profilo bici sul garmin(l'ho denominato turbo), cercato i sensori, dato un colpo di pedivella per attivarli e già funzionava tutto...tempo 30 sec
poi quando uso i sensori della bici, cambio il profilo(denominato Madone) e mi rifunzionano gli altri