triathlon![]()

per assurdo mi sento meglio adesso che è finita la stagione che non durante tutti i mesi passati.![]()
secondo te perchè?
ps. ma hai fatto gare?![]()
tranne che in bici dove ormai adesso "riposo"
Come la stagione passata?O per fare tre allenamenti diversi nella stessa giornata? :eek:

Sono in una squadra dove ho un tecnico fitri che ci segue, ci da le schede mese per mese e io mi impegno a seguirle, non mi pesa affatto, anzi, cerco sempre di migliorare il mio allenamento successivo.
molto bene...
se è in gamba, e tu gli dai retta prevedo buone cose...e finalmente avrai i giusti riposi/scarichi![]()

hai testa, devi far si che questo sia una forza e non un limite come è stato (quasi) fino ad ora 

Puoi metterci la mano sul fuoco amico
Io mi alleno 2 volte al giorno fino a quando avrò la fortuna di poterlo fare... ma lo faccio usando la testa e non a caso e o compulsivamente...
Se leggete un po qua e la vedrete i miei allenamenti sia nel run che nel nuoto
O.T.
quest anno avevo quell obiettivo, infatti lo avevo sottolineato piu volte ma nonostante tutte le mie buone intenzioni, mi mancava la voglia di allenarmi decentemente in piscina e anche quella di correre a piedi (ero scarico di energie, la mia alimentazione non me lo consentiva sia a livello fisico che psicologico evidentemente) quindi mi sono dato alla palestra e alla bici.
Ho portato a termine questa stagione con un paio di duathlon xc e qualche gara di mtb.
Da qualche mese a sta parte, grazie all aiuto morale di persone conosciute qua sul forum, ho iniziato a fare le cose come si deve... ho capito che bisogna fare le cose ponendosi degli obiettivi e ricavare le energie per arrivare a raggiungerli... ho voluto fidarmi, crederci e ho provato pian piano a mangiare di piu fino a che ho iniziato a vedere i risultati.
Ora, come ho gia detto prima, mi sento veramente un altra persona, sono riuscito ad avere una filosofia diversa, diciamo che ho "switchato l'interruttore".
Sono in una squadra dove ho un tecnico fitri che ci segue, ci da le schede mese per mese e io mi impegno a seguirle, non mi pesa affatto, anzi, cerco sempre di migliorare il mio allenamento successivo.
Direi che ci siamo ragazzi
poi ognuno la può pensare come vuole... c è chi mi applauderà e chi continuerà a criticarmi, ma io penso solo a me stesso e a raggiungere i traguardi che mi sono imposto.

sovrasterzo85 ha scritto:No... la palestra è x conto mio e di un amico pt che mi ha detto cosa fare e come integrare... cmq passano almeno 6-8ore per l allenamento aerobico mentre il nuoto lo faccio nei giorni di non palestra... cmq sia mi trovo bene cosi, energia ne ho, risultati ne vedo allenamento x allenamento... quindi di che lamentarsi?
Tra merenda e cena hai fatto attività? Hai consumato??? Se no dopo cena invece dei 15pan di stelle (che a kcal nn saranno tante ma in quanto ad olio di palma brrrr) prova con uno yogurt o con della frutta.
Spedito con piccione viaggiatore![]()