un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don hai gia' definito l'acquisto?
:eek: subito trovato accordo con Massimo Giannini, Ho dato la ridley in permuta + concuaglio, domani sera mi dovrebbe esser consegnata, anche se mancherà ancora qualche finitura tipo centralina wireless per garmin e qualche altra cosa ordinate.
Venerdì 13 1ª uscita :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quindi ti prendi sia quella che il CAAD 12?

Simone il caad 12 lo prenderò con calma, ho fatto l'acquisto della madone RSL imprevisto perché è stato un amor al 1º test!:eek: chi l'immaginava! :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
Quando ho detto a mia moglie che avevo comprato una nuova bdc si è compiaciuta, credevo mi sgridasse :-x :-x :-x
Sono curioso di vedere l'espressione che farà quando domani sera ritornerò con la madone RSL che è un po curiosa, senza fili esterni, con quella piega integrata, e ancora più curioso di sapere il suo giudizio estetico :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: tera madone 7.9 e madone RSL chi la spunterà ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%:ola:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
Augurissimi Don per l' ottimo acquisto. Perdona l'ignoranza cosa e' la centralina wireless per il garmin?

bio è una centralina wireless che si mette vicino la batteria è comunica col garmin tipo comunicare che rapporto ho inserito nei cambi :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
Ma che ci farai poi di tre Bdc ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Sai bicimix quando ho detto a mia moglie che avevo comprato una nuova bdc, subito le ho detto che ne avevo permutata una :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: è lei mi ha sorriso

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
:eek: subito trovato accordo con Massimo Giannini, Ho dato la ridley in permuta + concuaglio, domani sera mi dovrebbe esser consegnata, anche se mancherà ancora qualche finitura tipo centralina wireless per garmin e qualche altra cosa ordinate.
Venerdì 13 1ª uscita :rosik: :rosik: :rosik:

Grande Don attendiamo foto della nuova arrivata. Alla 9 colli la dobbiamo bagnare o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
Grande Don attendiamo foto della nuova arrivata. Alla 9 colli la dobbiamo bagnare o-o
Appena me la consegnano la madone RSL posterò qualche foto. Circa la Novecolli 2016 sicuramente ci parteciperò sperando ci sia un bel sole e la bagneremo già il venerdì e il sabato quando ci vedremo presso lo stand della Trek noi forumendoli :eek: :eek:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.031
2.521
Visita sito
Bici
e bravoooooooo-oo-oo-o

SerVantes che sudata far tutto in un attimo :wacko: testare, vedere e comprare :mrgreen: :mrgreen: però è quasi fatta!! Solo la RSL mi deve esser consegnata e devo :cry: :cry: :cry: :cry: pagare il tutto a Massimino :cry: :cry: :cry:
Ragazzi giannini non aveva il gruppo elettronico disponibile, pur di vendere ha smontato il gruppo da una bdc nuova così si fa per star in commercio!o-o o-o

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
SerVantes che sudata far tutto in un attimo :wacko: testare, vedere e comprare :mrgreen: :mrgreen: però è quasi fatta!! Solo la RSL mi deve esser consegnata e devo :cry: :cry: :cry: :cry: pagare il tutto a Massimino :cry: :cry: :cry:
Ragazzi giannini non aveva il gruppo elettronico disponibile, pur di vendere ha smontato il gruppo da una bdc nuova così si fa per star in commercio!o-o o-o

per curiosità hai preso la colorazione factory racing?

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Don Perigon, complimenti ... bici veramente stupenda o-o
Se vuoi distinguerti dal'ipertecnologico [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] dotati anche di questi :-)
http://www.bikerumor.com/2015/11/12...-insight-gets-updated-with-more-connectivity/

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.