Ciclocomputer Android con IpBike

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
È quello di si sicuro...nel caso non funzioni ancora contatto lo sviluppatore

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Ho scaricato la versione beta di ipsensorman. Lo rileva con il bluetooth (sensore potenza) ma con ant+ no.
Ho comunque avviato una sessione ma non legge niente.
Tra le opzioni ant+ da selezionare quale periferica devo scegliere? Magari è questo.
Stasera riprovo, stamattina ero di fretta.

Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Devi aggiungere tramite ipsensorman i sensori del turbo muin ok bt....dovrebbe funzionare se li vede...poi crei un profilo bici turbo muin e imposti bici statica su rulli e ricordati di aggiungere il sensore rilevato da ipsensorman quando crei il nuovo profilo bici

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

monitor73

Pignone
30 Agosto 2010
197
0
52
Lecce
app.strava.com
Bici
BDC: Rose Xeon CRS 3000 compact + MTB Rose Mr.Big
Buongiorno a tutti: da ieri ho installato Ipbike sul mio Samsung S5, ma quando vado ad esportare la traccia su Strava non mi appare il grafico della FC. Viene riportata la media e, siccome sono utente Premium, anche le Zone di FC, ma non il grafico....c'è qualche opzione da abilitare? grazie in anticipo :-)
 

twinmaster

Novellino
9 Gennaio 2015
62
1
Visita sito
Bici
canyon
Devi aggiungere tramite ipsensorman i sensori del turbo muin ok bt....dovrebbe funzionare se li vede...poi crei un profilo bici turbo muin e imposti bici statica su rulli e ricordati di aggiungere il sensore rilevato da ipsensorman quando crei il nuovo profilo bici

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

La cosa che non mi convince è che vedo un unico sensore e non tanti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
La cosa che non mi convince è che vedo un unico sensore e non tanti.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bisogna capire se quel unico sensore.conprende tutto...io ad esempio uso il sensore ant+ Garmin cadenza e velocità...me lo vede ovvianente come unico....intanto ho chiesto lumi allo sviluppatore

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buongiorno a tutti: da ieri ho installato Ipbike sul mio Samsung S5, ma quando vado ad esportare la traccia su Strava non mi appare il grafico della FC. Viene riportata la media e, siccome sono utente Premium, anche le Zone di FC, ma non il grafico....c'è qualche opzione da abilitare? grazie in anticipo :-)
Ciao sei tu che hai scritto su strava?

Strano che non ti venga fuori la Fc. ..se poi te la fa vedere su strava da pc....che sensori usi?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao, si sono io: uso la fascia garmin del garmin edge 500...proverò domani con una vera uscita in bici..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Lo fa anche a me.....dipende dall'applicazione strava non mi fa vedere la Fc quando uso la spinning Bike. ...sul pc si

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
si, la fc è ok su ipbike....ma anche su strava da pc. Invece sull'app di Strava non mi visualizza il grafico....mah...
Tu questi non lo vedi?

69f609fd4d6167bf5a76c6b0937226b8.jpg
67f6a2d492fcff040a2b2e78bbdf211f.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Eppure come si vede Strava analizza le zone della Fc...solo che non mostra il grafico...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Al 99% dipende da strava tu usi la premium non vorrei che fosse quello

Per tagliare la testa al toro fai così

Esporta la traccia da ipbike in tcx...poi caricala dal pc e poi vedi dalla App se continui a non vederla

Ciao

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!