Dimenticavo...devi installare la versione beta di ipsensorman...trovi il Link qualche pagina indietro postato da me
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Spero sia questo... perché non ha funzionato...
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk