Giorno 
ieri terza uscita con la bici nuova, sempre più felice della scelta
@4x16 io adoro i telai slooping quella di prima era troppo "dritta"
questa poi è stata anche modificata rispetto allo standard che producono, la forcella anteriore ha un angolo più aperto per maggiore stabilità in discesa.
cmq la scelta è azzeccata, mal di schiena in salita zero, in discesa è stabile e morbida, prima vibravo ad ogni crepa sull'asfalto, in uscita di curva la si rilancia che è un piacere
ecco ... il cambio elettronico bello ma non vedo differenza da prima solo meno fatica con le dita
per le frenate ci ho preso abbastanza confidenza ma non oso troppo che ho paura di cadere e rovinarla
rimpiango la mia tripla con 29, su salite col 18% diciamo che con la compact e il 32 posteriore non è lo stesso ... sì per salire sali ma spesso in piedi
ieri terza uscita con la bici nuova, sempre più felice della scelta
@4x16 io adoro i telai slooping quella di prima era troppo "dritta"questa poi è stata anche modificata rispetto allo standard che producono, la forcella anteriore ha un angolo più aperto per maggiore stabilità in discesa.
cmq la scelta è azzeccata, mal di schiena in salita zero, in discesa è stabile e morbida, prima vibravo ad ogni crepa sull'asfalto, in uscita di curva la si rilancia che è un piacere
ecco ... il cambio elettronico bello ma non vedo differenza da prima solo meno fatica con le dita
per le frenate ci ho preso abbastanza confidenza ma non oso troppo che ho paura di cadere e rovinarla
rimpiango la mia tripla con 29, su salite col 18% diciamo che con la compact e il 32 posteriore non è lo stesso ... sì per salire sali ma spesso in piedi
Ultima modifica:

[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] per quello io faccio cucina il marito e le cose delicate da lavare le porto dalla mamma