Ciao a tutte
qui si pedala sempre anche se le giornate sono corte corte
fino ad ora il tempo è stato clemente ma sembra che dal fine settimana arrivi il freddo freddo
non credete,... è bionica
non è che pedala, abbatte giornalmente record :eek:
Ciao a tutte
qui si pedala sempre anche se le giornate sono corte corte
fino ad ora il tempo è stato clemente ma sembra che dal fine settimana arrivi il freddo freddo

qualcosa si pedala ma pochi km
Buongiorno
siamo finite in seconda pagina ...
Insomma durante le vacanze non pedalato tanto e nemmeno ora 1/2 volte a settimana poca voglia e ho dedicato i sabati allo sci con i bimbi
Voi tutto bene? [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] sempre in giro a fango?
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] [MENTION=80747]monika[/MENTION] tornate tra noi! quando prendo in mano la bici è essenzialmente sterrato e quindi fango, l' ultima volta ho dovuto pulire il passaggio della ruota perchè si bloccava da quanto fango c'era!Ciao [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], in effetti non ho più scritto... vacanze e metà gennaio con la tosse e quindi niente bici, poi ho fatto qualche giorno senza ma ho beccato un raffreddore e mal di gola coi fiocchi, mi sono imbottita di paracetamolo ed altro per andare al lavoro. Il coordinatore del mio gruppo è andato via ad inizio febbraio ed io sono subentrata, il gruppo che un anno fa era di 9 persone ora è di 6.
Ieri c'era bel tempo, ma avevo ancora tosse e sono rimasta a lavorare. Ovviamente da oggi ha ripreso a piovere, ma almeno sto smettendo di tossire.
Il programma è di cercare di riprendere la bici al più presto [emoji2] . Pensavo di andare al lavoro, ma facendo spesso tardi la sera non so se ne avrei la forza...salendo in auto di solito mi dico "meno male che non sono in bici", forse però è tutto questione di testa.
Purtroppo oggi ho parlato con il medico ed il programma non è un granché... fine febbraio un piccolo intervento che mi mette ko per una settimana come l'estate scorsa, e fine aprile un altro che mi mette ko per un mesetto... uff sarà la terza volta che mi tagliuzzano la pancia.
Che dire... spero di pedalare al più presto[emoji468] ed intanto raccontatemi delle vostre pedalate [emoji16] .
Buonanotte a tutte e buona settimana!
Sent from my GT-N8010 using Tapatalk
Ciao Sdrex 😊 come stai?