Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=6847]sunboy[/MENTION] non riesco a quotare
comunque grazie :eek:
ma sto scadendo se guardi il numero dei record per uscita :rosik: sto facendo pesi e le gambe in salita girano poco :bua:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutti certo che [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] non molli mai praticamente esci in bici più volte di me in un mese! io è quasi 15 gg che non tocco la bici, ci stiamo dando al trekking sui colli, meno pericoloso ma comunque molto bello.
La scorsa uscita 18 km con quasi 1000 mt di dislivello, ora dovremmo cambiare zona, non c'è nient' altro di così lungo qui.
A voi come va?

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buonasera a tutte/i, è un po' che non scrivo e nemmeno riesco ad uscire in bici. [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] sei un mito ☺! Almeno qualcuno che riesce ad uscire regolarmente [emoji2] . Come avete trascorso il fine settimana?
Questa settimana sono stata ad Edimburgo per una conferenza, non vedevo l'ora di tornare e finalmente uscire in bici, prevedevo un fine settimana finalmente tranquillo. Invece giovedi ho iniziato con la tosse e sono rientrata con tosse, raffreddore, mal di gola e febbre tenuta giù probabilmente da tutto il paracetamolo che ho preso per i dolori. Cosi oggi c'era il sole e sono rimasta sul divano con la coperta... a guardare video di MTB...
Un paio di settimane fa ho fatto un controllo medico e... non è andato troppo bene, il fibroma è ricresciuto e ce n'è un secondo; devo fare un altro intervento e probabilmente un secondo (oltre a quello di luglio scorso), sarà per febbraio perché intanto si deve operare il chirurgo [emoji16].
Ora spero nel prossimo fine settimana per uscire in bici, sperando la tosse passi prima [emoji1].
Buonanotte e buona settimana!

Sent from my GT-N8010 using Tapatalk

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

possiamo dire che è arrivato il freddo :wacko: qualcosa si pedala ma pochi km
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] cavoli mi spiace tu debba rifare tutto ... speriamo si risolva in fretta e definitivamente.

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] mi dispiace davvero che tu non stia ancora bene, spero si risolva tutto al più presto.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] concordo per me troppo freddo e troppo rischioso tra lastre di ghiaccio e nbbio e quindi quest' anno ho relegato la bici in garage. Ieri mattina siamo andati a fare la marcia ad Arquà Petrarca e alle 8.30 la mia auto segnava -2.
Avete già pensato e finito i regali per natale? Vi farete regalare o regalerete anche cose da bici?

Ultima modifica:

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.370
1.409
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno o-o

siamo finite in seconda pagina ...

Insomma durante le vacanze non pedalato tanto e nemmeno ora 1/2 volte a settimana poca voglia e ho dedicato i sabati allo sci con i bimbi

Voi tutto bene? [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] sempre in giro a fango?

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno o-o

siamo finite in seconda pagina ...

Insomma durante le vacanze non pedalato tanto e nemmeno ora 1/2 volte a settimana poca voglia e ho dedicato i sabati allo sci con i bimbi

Voi tutto bene? [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] sempre in giro a fango?

Ciao! Praticamente questa discussione è diventata deserta :cry: [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] [MENTION=80747]monika[/MENTION] tornate tra noi! quando prendo in mano la bici è essenzialmente sterrato e quindi fango, l' ultima volta ho dovuto pulire il passaggio della ruota perchè si bloccava da quanto fango c'era!:mrgreen::mrgreen:
Noi durante le vacanze abbiamo camminato molto sia facendo qualche marcia sia nei bellissimi sentieri che ci regalano i monti vicino a casa.
Sabato scorso dovevamo partecipare ad una notturna di 130 km su sterrato ma abbiamo saltato troppo fango...
Quali sono i tuoi programmi per il 2016?

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], in effetti non ho più scritto... vacanze e metà gennaio con la tosse e quindi niente bici, poi ho fatto qualche giorno senza ma ho beccato un raffreddore e mal di gola coi fiocchi, mi sono imbottita di paracetamolo ed altro per andare al lavoro. Il coordinatore del mio gruppo è andato via ad inizio febbraio ed io sono subentrata, il gruppo che un anno fa era di 9 persone ora è di 6.
Ieri c'era bel tempo, ma avevo ancora tosse e sono rimasta a lavorare. Ovviamente da oggi ha ripreso a piovere, ma almeno sto smettendo di tossire.
Il programma è di cercare di riprendere la bici al più presto [emoji2] . Pensavo di andare al lavoro, ma facendo spesso tardi la sera non so se ne avrei la forza...salendo in auto di solito mi dico "meno male che non sono in bici", forse però è tutto questione di testa.
Purtroppo oggi ho parlato con il medico ed il programma non è un granché... fine febbraio un piccolo intervento che mi mette ko per una settimana come l'estate scorsa, e fine aprile un altro che mi mette ko per un mesetto... uff sarà la terza volta che mi tagliuzzano la pancia.
Che dire... spero di pedalare al più presto[emoji468] ed intanto raccontatemi delle vostre pedalate [emoji16] .
Buonanotte a tutte e buona settimana!

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ciao [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] e [MENTION=62622]trillivi[/MENTION], in effetti non ho più scritto... vacanze e metà gennaio con la tosse e quindi niente bici, poi ho fatto qualche giorno senza ma ho beccato un raffreddore e mal di gola coi fiocchi, mi sono imbottita di paracetamolo ed altro per andare al lavoro. Il coordinatore del mio gruppo è andato via ad inizio febbraio ed io sono subentrata, il gruppo che un anno fa era di 9 persone ora è di 6.
Ieri c'era bel tempo, ma avevo ancora tosse e sono rimasta a lavorare. Ovviamente da oggi ha ripreso a piovere, ma almeno sto smettendo di tossire.
Il programma è di cercare di riprendere la bici al più presto [emoji2] . Pensavo di andare al lavoro, ma facendo spesso tardi la sera non so se ne avrei la forza...salendo in auto di solito mi dico "meno male che non sono in bici", forse però è tutto questione di testa.
Purtroppo oggi ho parlato con il medico ed il programma non è un granché... fine febbraio un piccolo intervento che mi mette ko per una settimana come l'estate scorsa, e fine aprile un altro che mi mette ko per un mesetto... uff sarà la terza volta che mi tagliuzzano la pancia.
Che dire... spero di pedalare al più presto[emoji468] ed intanto raccontatemi delle vostre pedalate [emoji16] .
Buonanotte a tutte e buona settimana!

Ciao! ti auguro davvero che siano gli ultimi interventi della tua vita e che poi finalmente potrai pedalare in pace.
Anche qui piove, ma Sabato siamo riusciti ad uscire giornata spettacolare, tutto il giro senza guanti ed ora aspettiamo solo torni il bel tempo.:mrgreen:

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!

qBnMbad.gif