Donne in bdc

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.411
Visita sito
Bici
Orbea
Giorno :mrgreen:

ieri terza uscita con la bici nuova, sempre più felice della scelta o-o @4x16 io adoro i telai slooping quella di prima era troppo "dritta"
questa poi è stata anche modificata rispetto allo standard che producono, la forcella anteriore ha un angolo più aperto per maggiore stabilità in discesa.

cmq la scelta è azzeccata, mal di schiena in salita zero, in discesa è stabile e morbida, prima vibravo ad ogni crepa sull'asfalto, in uscita di curva la si rilancia che è un piacere
ecco ... il cambio elettronico bello ma non vedo differenza da prima solo meno fatica con le dita :mrgreen:
per le frenate ci ho preso abbastanza confidenza ma non oso troppo che ho paura di cadere e rovinarla
rimpiango la mia tripla con 29, su salite col 18% diciamo che con la compact e il 32 posteriore non è lo stesso ... sì per salire sali ma spesso in piedi

Ultima modifica:

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno a tutte/i finalmente è stato un bel we, il tempo ha retto e finalmente si è pedalato...
Zero salite ma fango, erba, sterrato bici sporchissima ed io pure ma felice come una bambina!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] tra lavoro, weekend a casa e maltempo davvero non so dove lo troverai il tempo per la bici, l' unica nota positiva e che appena riuscirai a salire in sella ti divertirai il triplo!

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buongiorno a tutte/i finalmente è stato un bel we, il tempo ha retto e finalmente si è pedalato...
Zero salite ma fango, erba, sterrato bici sporchissima ed io pure ma felice come una bambina!
[MENTION=63288]defiant17[/MENTION] tra lavoro, weekend a casa e maltempo davvero non so dove lo troverai il tempo per la bici, l' unica nota positiva e che appena riuscirai a salire in sella ti divertirai il triplo!
[emoji16] hai proprio ragione, mi bastano pochi km per essere contenta e soddisfatta! E mi fa piacere anche leggere delle avventure degli altri [emoji6] .

Sent from my GT-N8010 using Tapatalk

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ciao [MENTION=63288]defiant17[/MENTION] , scusa il ritardo nella risposta ma sono preso dal trasloco in questo periodo......e sto trascurando la bici anche perchè sono influenzato! non so rispondere alla tua domanda, so che lo sloopy è nato come "furbata" per coprire con un numero limitato di taglie un maggior numero di misure.
[MENTION=62622]trillivi[/MENTION] cara de gustibus non disputandum est, figurati che a me piace da morire il mio titanio perchè ha geometri classica "dritta" :mrgreen::mrgreen::mrgreen: come lo era la mia vecchia benotto del '94 e la vetta,è, invece, leggermente sloopy ma poca roba!

defiant17

Novellino
23 Novembre 2013
99
10
Sergy ( Francia)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao a tutte/i come state? [MENTION=22819]4x16[/MENTION] è passata l'influenza? [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] come va con la bici nuova? Ti stai "abituando" con la doppia? La mia scarsa esperienza ed esercizio mi fanno andare a piedi oltre all'% 8 con la doppia; xon la mountain bike faccio qualcosina meglio.
Oggi finalmente sono uscita... ho deciso di prendere la mountain bike, esxo da casa, giro a destra su per la montagna, mi infilo nel bosco e nei sentierini. Zaino, acqua ed un gel con l'idea di stare fuori un po' in questa giornata assurdamente calsa in questo periodo (15 gradi quando negli anni pasaati c'era la prima spruzzata di neve).
Ebbene noto che li freno anteriore fischia, ma non smette neanche a caldo, poi pedalando in leggere salita noto un luccichio sul disco anteriore, mi fermo e... era cosparso di olio... rientrata immediatamente a casa, 6 km in totale :(. Doccia e pranzo con una birretta che mi ha fatto venire sonno, ma magari tra un po' vado in garage a pulire il disco, smontare le pastiglie e vedere che succede. Era da luglio che non la usavo.
Spero che tutti voi abbiate una domenica tranquilla e serena 😊.

Sent from my GT-N8010 using Tapatalk

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ciao a tutte!!! Scusate se ci siamo poco in questo periodo ma abbiamo il trasloco in pieno svolgimento, x ora più che abitare siamo "accampati" però abbiamo l'indispensabile cioè la camera e il bagno arredati, ma piano piano ci stiamo sistemando e domenica usciremo in bici, non ricirdiamo più l'ultima volta che siamo usciti assieme, in bici, e siamo un po'.....lievitati......!!!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.411
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

avete visto che giornate :mrgreen:o-o i sto ancora pedalando in tenuta estiva.
Speriamo duri a lungo. State pedalando?

Ho già fatto oltre 700km con la bici nuova o-o
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] dove sei finita?

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno

avete visto che giornate :mrgreen:o-o i sto ancora pedalando in tenuta estiva.
Speriamo duri a lungo. State pedalando?

Ho già fatto oltre 700km con la bici nuova o-o
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] dove sei finita?

Buongiorno a tutti! Già 700 km con la nuova bici? niente male confermi le prime sensazioni?
Ultimamente pedalo quasi esclusivamente il Sabato o la Domenica, però mi sto divertendo un sacco.:mrgreen:
Per adesso il meteo ci sta davvero aiutando niente nebbia, pioggia ma sole e poco freddo (nel we ho pedalato solo con la maglia termica lunga!)

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.411
Visita sito
Bici
Orbea
io niente maglia termica, solo canotta leggera sotto e manicotti a bisogno

bici favolosa confermate le sensazioni iniziali ottima tenuta di strada sempre leggera e reattiva sono soddisfatta

dovrei uscire oggi anche se sono ammaccata ... mi sono skiantata contro l'armadio in ufficio ... ho inciampato nella gamba della scrivania ... a peso morto con la testa ho bozzo enorme, fronte scorticata, collo che ha fatto crac, ginocchio dolente e metà schiena pure :rosik::rosik::rosik: rido per non piangere

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Non so perché non funzioni il quote cmq [MENTION=62622]trillivi[/MENTION] mi dispiace per il tuo "incidente". Certo che sei calorosa solo una canotta con manicotti? Io ieri avevo il pomeriggio libero ma 0 voglia di uscire e visto tutti i guai che ho combinato è stato meglio così.
Tu alla fine sei uscita?

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.411
Visita sito
Bici
Orbea
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] che hai combinato?
io sì sono uscita alla fine giretto di 80km
dovrei uscire sabato ora ma mi pare si sia abbassata la temperatura

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
[MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] che hai combinato?
io sì sono uscita alla fine giretto di 80km
dovrei uscire sabato ora ma mi pare si sia abbassata la temperatura

In un paio d' ore sono riuscita a bruciarmi una mano toccando le resistenze del microonde, far volare il contenitore del robot da cucina spargendo cibo in tutta la cucina e ovviamente rompendolo, far diventare un maglione di lana taglia 5 anni! :cry
Com'è andato il we? Noi Sabato abbiamo fatto un paio d' ore di camminata sui Colli e ieri un' ottantina di km in bici sempre sui colli, che dire tempo stupendo, mi sono divertita tantissimo!

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.411
Visita sito
Bici
Orbea
:bua: [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] per quello io faccio cucina il marito e le cose delicate da lavare le porto dalla mamma :mrgreen:
io ho pedalato sabato poca salita e domenica tanta salita sui colli

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
:bua: [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION] per quello io faccio cucina il marito e le cose delicate da lavare le porto dalla mamma :mrgreen:
io ho pedalato sabato poca salita e domenica tanta salita sui colli

Beata te il mio compagno non ha tempo per cucinare quindi è tutto sulle mie spalle, però dai me la cavo.
Certo che sta nebbia per me ha già rotto, oggi volevamo uscire in bici visto che Nicola è a casa per S. Martino ma opteremo per una camminata sui colli..sperando di non fare brutti incontri..

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.372
1.411
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao a tutte
qui si pedala sempre anche se le giornate sono corte corte
fino ad ora il tempo è stato clemente ma sembra che dal fine settimana arrivi il freddo freddo