Mi fa piacere non essere l'unico amante delle birre :)
in genere le bevo quando torno a pranzo dopo il mio giro mattuttino. Preferisco più le birre da meditazione da bere dopo i pasti, riposando i muscoli dopo le fatiche
Le ultime bevute sono state queste:
in genere le bevo quando torno a pranzo dopo il mio giro mattuttino. Preferisco più le birre da meditazione da bere dopo i pasti, riposando i muscoli dopo le fatiche
Le ultime bevute sono state queste:

e per fortuna nei locali che frequento negli ultimi anni hanno iniziato a girare più birre per tutti i palati,ad esempio qui vicino a casa esiste un locale da 30 anni circa che è la classica birreria in legno con i tavoloni e ti fa trovare almeno 350 etichette differenti tutti i giorni,con una scelta cosi hai la possibilità di poter provare qualsiasi gusto e provenienza..


