Bryton Rider 310

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non ho detto nulla di diverso. Sono prodotti diversi che danno opportunità diverse. Penso sia utile portare a conoscenza degli amici del forum anche questa possibilità. Poi ognuno sceglie ;nonzo%o-o

Concordo. Li ho usati per qualche tèmpo e sono assai comodi. Attualmente prediligo i prodotti whaoo perché trasmettono sia in ANT+ che in Bluetooth Smart. Utilizzando Polar, garmin e bryton, sono l'uovo di Colombo (oltretutto hanno un funzionamento impeccabile)
o-o
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
ragazzi io ho preso il briyon 310 ,ma non ho capito una cosa ,collego il dispositivo al pc , e me lo legge come archivio di massa ,ok, pero quando apro il programma della bryton e faccio i settaggi attraverso il programma
, il dispsitivo non viene riconoscito ovvero mi spunta l avviso collegare il dispositivo al pc.. è qualcosa in comune o c è qualche passo che mi perdo
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
ragazzi io ho preso il briyon 310 ,ma non ho capito una cosa ,collego il dispositivo al pc , e me lo legge come archivio di massa ,ok, pero quando apro il programma della bryton e faccio i settaggi attraverso il programma
, il dispsitivo non viene riconoscito ovvero mi spunta l avviso collegare il dispositivo al pc.. è qualcosa in comune o c è qualche passo che mi perdo


Devi scaricare Bryton bridge 2. E' indipendente dal sito Bryton ovvero e' il software che permette al pc di riconoscere lo strumento collegato
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
È stato scaricato ma non trovo il dispositivo..Però se vado a cercare il software sul sito bryton compaiono due software il bridge2 dove sta un elenco di bryton , e un altro che si chiama l'update tools dove stanno un altro elenco di bryton compreso il 310, ora non vorrei che il sofware Bryton bridge2 Non è compatibile con il ridere 310?
 

tommy

Novellino
23 Aprile 2007
49
1
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Una cosa che non ho ben capito nelle mie uscite è la gestione dell'altitudine.
Si possono impostare varie altitudini in memoria e cambiarle, ma questo mi obbliga a sapere l'altitudine del luogo di partenza, giusto?
Altri modelli e marchi hanno la stessa gestione?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Una cosa che non ho ben capito nelle mie uscite è la gestione dell'altitudine.
Si possono impostare varie altitudini in memoria e cambiarle, ma questo mi obbliga a sapere l'altitudine del luogo di partenza, giusto?
Altri modelli e marchi hanno la stessa gestione?

Tutti gli altimetri barometrici hanno la possibilità di essere tarati, proprio per rendere la lettura più realistica, in base a pressione atmosferica, temperatura ecc. Ma è appunto una possibilità. Puoi farne a meno se lo ritieni macchinoso, accontentandoti di una lettura della quota non precisa. Il dislivello rimane più o meno reale, tranne che in caso di modifiche del tempo. Ma in quel caso sballa comunque.
 

tommy

Novellino
23 Aprile 2007
49
1
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago M10s
Tutti gli altimetri barometrici hanno la possibilità di essere tarati, proprio per rendere la lettura più realistica, in base a pressione atmosferica, temperatura ecc. Ma è appunto una possibilità. Puoi farne a meno se lo ritieni macchinoso, accontentandoti di una lettura della quota non precisa. Il dislivello rimane più o meno reale, tranne che in caso di modifiche del tempo. Ma in quel caso sballa comunque.

Sul dislivello che rimane ok, va bene.. Ma il discorso è che non mi pare che ci sia proprio la possibilità di far leggere in automatico la quota ma solo selezionando uno dei profili scelti. Sbaglio qualcosa ?
 

marmar

Apprendista Scalatore
31 Ottobre 2008
1.866
298
76
savona
Visita sito
Bici
Wilier 100 Hybrid
Non so se il 310 sia uguale, ma nel manuale del 60 è scritto:
"Se si è interessati solamente alle informazioni relative al guadagno altitudine/perdita • altitudine, la calibrazione potrebbe non essere necessaria."
Controlla il manuale, non penso sia "obbligatorio" tarare l'altimetro
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.293
629
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
La fascia cardio come vi sembra? Nel kit 310T è presente il solo sensore cadenza, giusto? Quindi velocità solo da gps...
Consigliate di prendere solo l'unità principale e poi acquistare i sensori di altra marca a parte? Grazie!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica: