Ma distanza e velocità solo da gps o con qualche sensore anche da reale "rotolamento"? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma distanza e velocità solo da gps o con qualche sensore anche da reale "rotolamento"? Grazie
Se hai un sensore utilizza il sensore, altrimenti velocità tramite gps.
Mi sa che lo prendo anche io. Il sensore di velocità è necessario per poter avere il guadagno altimetrico, giusto?
Dovrebbe bastare il solo computerino per quello.
Tempo permettendo domani farò la terza uscita e vi farò sapere nuove se necessario.
Ad ogni modo, a tempo perso, sto sviluppando un'applicazione android per fare l'upload su Strava delle tracce scaricate sullo smartphone mediante l'app Bryton ufficiale, visto che dallo loro piattaforma (abbastanza lenta e scarna) tale cosa non è stata implementata.
Chi interessato mi faccia sapere che al termine mi darà una mano come tester :-)
Ciao e grazie per le info!
Mi sai dire se è possibile visualizzare anche la percentuale di frequenza cardiaca (%rispetto a FC max) ?
Grazie mille!
Si c'è quello (MHR%) e sia rispetto a quella di soglia (LTHR%)
Grazie!!
Bel prodotto, credo che lo prenderò!
Ma a cosa serve avere il sensore di velocità se è GPS??
Poi ho visto che è in vendita anche un sensore unico per velocità e cadenza, francamente non ne ho capito i vantaggi..
Maggior precisione e misurazione della velocità anche se il GPS non dovesse "prendere" (gallerie, etc. etc.)
Il sensore unico permette di non avere due sensori sulla bici: semplicemente questione estetica. Inoltre, il sensore unico misura le rivoluzioni della ruota posteriore dunque e' utilizzabile anche sui rulli. Il sensore anteriore, per ovvie ragioni, no![]()
Quindi volendo il sensore davanti si può anche non metterlo, bypassando l'eventuale problema (che non è un problema) estetico..
Grazie!!
Io uso, sul 60, i sensori Garmin. La differenza non è solo estetica, i sensori divisi non necessitano di magneti, su telaio e pedivelle, eliminando tutti i fastidi relativi all'allineamento, spesso difficile. Si mettono e si tolgono con un elastico.
Io uso, sul 60, i sensori Garmin. La differenza non è solo estetica, i sensori divisi non necessitano di magneti, su telaio e pedivelle, eliminando tutti i fastidi relativi all'allineamento, spesso difficile. Si mettono e si tolgono con un elastico.