in bottiglia mai provata l'unica che si puo' avvicinare è quella in lattina
tanto per dirti, la guinness alla spina dei bar guinness mi piace moltissimo, però quando la compri in bottiglia ricorda troppo poco quella del bar
in bottiglia mai provata l'unica che si puo' avvicinare è quella in lattina
si capisce la differenza pero' è bevibile
niente che possa essere paragonato ad una guinness bevuta a dublino
grazie per la drittain lattina mai provata, appena la vedo la compro, ora però sto bevendo una guinness in bottiglia denominata special export venduta non a confezione di cartone da 3, ma a bottiglia singola, si avvicina di piu a quella alla spina, non è affatto malaccio
grazie per la dritta
caccia alla bottiglia
ciao
...domani sono a Madrid e speriamo di trovare qualcosa di buono che non sia la S miguel che è leggera per i miei gusti
le birre sono leggere ma ci può stare i vari assaggi di prosciutto ecc ecc facevano dimenticare il poco sapore della birra

Oh, finalmente gente sana....Pensare che c'è chi mi ha quasi dato del semialcolizzato qui per qualche Weissbier ogni tanto.....
Paulaner......... per sempre........![]()
qui in un bar che frequento da 20 anni ci fa girare paulaner e hacher psorr (non ricordo come si scrive)
che noi amorevolmente chiamiamo la tanica per il boccale con la maniglia 
ENAME CUVEE' ROUGE naturalmente alla spina....

questa sera cena a base di panigacci e birra ,sicuramente una brocca la berrò,in questo sport sono un vero fenomeno