Ragazzi ma voi in base ai valori di pco avete capito come e se spostare le tacchette delle scarpe?
Ragazzi ma voi in base ai valori di pco avete capito come e se spostare le tacchette delle scarpe?
questa estate sono andato in un centro professionale che segue atleti pro
In Olanda?
Io l'ho fatta, sulla destra ho 0 mentre a sinistra è più ballerino. A quanto sembra dipende da come sono seduto più che dalla pedalata o dalle tacchette.si.
ma penso che anche in italia ne trovi.
costa. ma ne vale la pena investire, secondo me.
Beibo
Io l'ho fatta, sulla destra ho 0 mentre a sinistra è più ballerino. A quanto sembra dipende da come sono seduto più che dalla pedalata o dalle tacchette.
Non mi dispiacerebbe fare una visita in Olanda per avere un riscontro in un centro diverso da quelli Italiani.

e' quello che ho notato io anche. nella differenza del PCO.
un salto qui a fare questa visita ti costerebbe tanto, con viaggio inlcuso.
forse puoi farla includendola in un viaggio epr affrontare una classica del nord: Amstel Gold Race, in aprile, Liegi Bastogne Liegi, il Fiandre....
Beibo
Sovrastima calcolata come?Sovrastima del 7%. Da cosa potrebbe essere causata? Pensavo di essere miracolosamente migliorato 😆
Ovviamente serraggio con dinamometrica Wurth di eccellente qualità.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Utilizzando 3 diversi misuratori. Inoltre mi conosco bene e conosco le mie salite. Non posso miracolosamente iniziare a fare sprint da 1200W quando solo in rare occasioni arrivavo a +1000W. Oppure far ripetute in salita a parità di tempo di percorrenza prima 240W ora 260W. Oppure viaggiare in pianura con altri amici ove la P differita di appena 2W mentre adesso loro vanno a 200W ed io a 215W.Sovrastima calcolata come?
Io oggi avevo una differenza fra destra e sinistra al contrario di come solitamente è... Sarà colpa del fermo totale di due settimane? Dite che potrebbe aver senso ridare una serrata con la dinanometrica? Dopo la prima stretta non ho più toccato niente...
A quanto hai serrato i pedali? Che versione hai?Utilizzando 3 diversi misuratori. Inoltre mi conosco bene e conosco le mie salite. Non posso miracolosamente iniziare a fare sprint da 1200W quando solo in rare occasioni arrivavo a +1000W. Oppure far ripetute in salita a parità di tempo di percorrenza prima 240W ora 260W. Oppure viaggiare in pianura con altri amici ove la P differita di appena 2W mentre adesso loro vanno a 200W ed io a 215W.
Insomma, davvero strano...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Mi sembra se ne fosse già parlato, in presenza di questi dubbi si fa una misurazione statica della torque.Utilizzando 3 diversi misuratori. Inoltre mi conosco bene e conosco le mie salite. Non posso miracolosamente iniziare a fare sprint da 1200W quando solo in rare occasioni arrivavo a +1000W. Oppure far ripetute in salita a parità di tempo di percorrenza prima 240W ora 260W. Oppure viaggiare in pianura con altri amici ove la P differita di appena 2W mentre adesso loro vanno a 200W ed io a 215W.
Insomma, davvero strano...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Mi sembra se ne fosse già parlato, in presenza di questi dubbi si fa una misurazione statica della torque.
Si trova sul sito Garmin ma talvolta la pagina non è disponibile. In buona sostanza alzi la bdc su due supporti in modo che appoggino solo le ruote e con le pedivelle orizzontali agganci un peso predeterminato. Sulla base del peso e della lunghezza della pedivella hai un valore di torque che dovrebbe corrispondere a quanto ti misura il Garmin. Se capito sulla pagina posto il link, forse l' ho salvato sul PC di casa.Ho letto più volte di questo test ma non ho capito esattamente come far gravare il peso da usare come test e da dove a dove. Riusciresti a spiegarci i dettagli? Oppure se esistesse un video...
In buona sostanza alzi la bdc su due supporti in modo che appoggino solo le ruote e con le pedivelle orizzontali agganci un peso predeterminato.
In che senso che appoggino solo le ruote? Le pedivelle devono girare sotto la forza del peso e quindi far girare le ruote oppure devono rimanere ferme?
A me servirebbe solo confrontare destro e sinistro quindi basterebbe vedere se i due valori sono coerenti o no.
Prova a arrivarci dal Support>FAQ>test torque. Ho copiato e incollato su un .docx ma il sito non sito non lo supportaNon mi apre il link :(
Non mi apre il link :(
Non mi apre il link :(