I migliori pattini per cerchi in carbonio

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.883
19.252
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
non sono di certo un'esperto ma x quanto ne so su cerchi in carbonio i pattini x alluminio non vanno bene, credo che siano troppo "aggressivi" sulla pista frenante
posso anche sbagliarmi ovviamente vista la mia inesperienza
ma comunque x me ti conviene cambiarli prima di rischiare di rovinare i cerchi
io uso aztec consigliati da chi mi ha fatto le ruote
magari aspetta anche il parere di gente più esperta
I sulle Cinesi in carbonio usavo gli AZTEC che avevo in dotazione ma la frenata era veramente precaria,ora uso gli ultimi pattini rossi che ha fatto Campagnolo,la frenata è cambiata come dal giorno alla notte,veramente un altro pianeta,molto molto meglio.

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
I sulle Cinesi in carbonio usavo gli AZTEC che avevo in dotazione ma la frenata era veramente precaria,ora uso gli ultimi pattini rossi che ha fatto Campagnolo,la frenata è cambiata come dal giorno alla notte,veramente un altro pianeta,molto molto meglio.
Sulla frenata non ho problemi a parte il grosso fischi. Il mio dubbio é il tipo di pattino da usare. Ripeto i Cherchi hanno la pista frenante trattata ed é previsto i pattini per alluminio. Almeno così c'é scritto. Neanche io ho una grande esperienza e fino ad ora non avevo mai sentito parlare di questo tipo di ruota.
Andesso non posso ma più tardi vi posto il link delle ruote che ho preso.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking