difficoltoso? ne metti un po' sul bichierino in dotazione....con la siringa senza ago ne aspiri 15 20 30 quanto vuoi tu....svita la valvola de ltubolare spingi con la siringa il liquido dentro rimetti la valvolina fine del film
Quei pezzettini neri che vedi te servono a trappare ancor prima l'eventuale buco..sono i loro i primi ad eserre spinti verso l'uscita.
Io ho riportato la mia di esperienza con slime pro non dibito ce ne siano altri ma posso garantire che non si secca o comunque motlo dopo di altri con me ha funzionato non tappa le valvole .PEr lo zot non saprei io porto dietro tufo extreme ma onestamente non l'ho mai dovuto utilizzare.
i lattici li ho usati praticamente tutti, l'unica cosa che non ha funzionato e' stato il gonfia e ripara di vittoria, per quanto mi riguarda sia mariposa che slime hanno fatto il loro dovere rimanendo liquidi fino alla fine del tubolare, lo slime lo trovo piu' difficoltoso da inserire di un lattice liquido tipo mariposa o schwalbe/stan, lo zot funziona egregiamente col mariposa, e' una sicurezza in piu' di questa marca di liquido antiforatura