frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
sono d'accordo, con un appunto, visto che parlando di "sgarri" sulla necessità (correttezza) o meno di farli, avevo generato una certa discussione, con questo spero di chiarire meglio il mio pensiero.
non sono d'accordo su situazioni di questo genere:
- sempre a stecchetto, regime molto restrittivo e poi sgrarro esagerato programmato nel fine settimana. IMHO non sense...
- alimentazione più o meno regolare e poi in particolari occasioni, vedi feste/uscite in compagnia, mangiare come non ci fosse un domani, poi regime iper restrittivo per tornare nei ranghi... (non sense)
IMHO preferisco un alimentazione più o meno sempre uguale, poi se capita di mangiare un po' di più va beh, non facciamone un dramma...continuo allo stesso modo...
Igor ho quota te perchè il discorso che hai fatto era legato a quello che intendevo chiarire, io cerco di non farli, perchè, normalmente, non ne sento il bisogno, ma se capita, pazienza..., ma sembrava che se non fai sgarri non sei "normale"
![]()
Beh,Max se il giorno di Natale non vai a pranzo per non sgarrare ed anche quel giorno pesi tutto quello che mangi,magari qualche problema col cibo ce l'hai
E comunque imho non esiste solo il bianco e il nero...un conto è mangiare un piatto di anolini e una fetta di cappone ripieno,che già può essere considerato sgarro,un'altro è mangiare 3 piatti di anolini e mezzo cappone ripieno solo perchè è festa

Imho è comunque sempre meglio sgarrare(il che non vuol dire mangiare come se non ci fosse un domani) un giorno a settimana,anche se è un non sense,che tutti i giorni
.