Per la cronaca, grazie ai vostri consigli ho acquistato la fascia cardio decathlon ant+ a 20€... Credo di aver fatto un buon affare!
In effetti questa cosa dei segmenti manca, ma diciamo che manca anche su app ufficiale di Strava. Cmq penso che una sua conseguenza dell'altra. Infatti senza il virtual partner non si possono avere i segmenti. Se fosse possibile sarebbe veramente bello.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì hai fatto bene....certo che puoi farlo perché no il test...Questa sera voglio provare IpBike sui rulli, ho configurato la mia bici per usarla sui rulli, ho spostato il sensore di velocità sulla ruota posteriore e ci ho montato un'altra ruota con il copertoncino da rulli eun altro magnete.
Ho configurato in IpBike una nuova bici chiamata "Rulli", con le stesse caratteristiche di quella esistente, chiamata "R20", a parte il pacco pignoni che è diverso, come modo calorie ho inserito "rulli generici", ho spuntato la voce "Su rulli / statica", in "Impostazioni / Impostazioni bici principale" ho spuntato "selezione manuale bici".
Ho dimenticato o sbagliato qualcosa??
Secondo voi in questo modo è possibile fare una sorta di test Conconi a step di velocità?
Grazie
Questa sera voglio provare IpBike sui rulli, ho configurato la mia bici per usarla sui rulli, ho spostato il sensore di velocità sulla ruota posteriore e ci ho montato un'altra ruota con il copertoncino da rulli eun altro magnete.
Ho configurato in IpBike una nuova bici chiamata "Rulli", con le stesse caratteristiche di quella esistente, chiamata "R20", a parte il pacco pignoni che è diverso, come modo calorie ho inserito "rulli generici", ho spuntato la voce "Su rulli / statica", in "Impostazioni / Impostazioni bici principale" ho spuntato "selezione manuale bici".
Ho dimenticato o sbagliato qualcosa??
Secondo voi in questo modo è possibile fare una sorta di test Conconi a step di velocità?
Grazie
Ciao Manuel tu hai 2 sensori separati per la cadenza e velocità?Certo che lo puoi fare.....io lo faccio su spin bike........ciao ciao
Segnalo doppio aggiornamento di ipbike 1.8.5
Queste le.note dello sviluppatore:
Sorry to anyone that got 1.8.4 and had it crash. A bit too quick out of the door. 1.8.5 fixed a bug with the new ANT+ Fec trainer control buttons coursing a crash in landscape mode. Major additions for 1.8.4 were. Manual trainer control buttons. These live on the workout screen (double top the map and select workout.) Basically they let you manually set the power or slope and easily increase or decrease it if you just want to control the trainer manually. Upload support added for What's Today's Plan [url]https://whats.todaysplan.com.au[/URL] which looks to have more graphs than I have display items... Some gearing specific ones of interest having just added the estimated gearing. Not sure what the actual training plans are like and it's subscription based but you can try it out for free. Display items added for all the range / zone type stats that were only available post ride. So you can for instance see the amount of time spent in power or HR zone 5 if you want. There are items in the appropriate groups for time, distance and average speed for a range type and you can then press for the menu and set the specific range your interested in. Fix bug that crept into Sporttracks.mobi upload also added support for temperature, power balance and muscle oxygen which they have added to there API since I last looked at it. Made route load deal with some more none standard Garmin .gpx route extensions. Bug fixes from crash reports around gearing stuff.
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!




Ciao Manuel tu hai 2 sensori separati per la cadenza e velocità?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Grazie ma usi ovvieamente solo la cadenza sulla spinbikecgiusto?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Figo...ma il magnete come lo attacchi?No , uso anche quello della velocità......ho impostato la circonferenza corretta nel setting della spinbike
ciao
Figo...ma il magnete come lo attacchi?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Figo...ma il magnete come lo attacchi?
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Le.aspetto [emoji106]Saverio ,
oggi mi è arrivato il quadlock out front mount ........appena lo monto faccio 2-3 foto.
ciao ciao
Le.aspetto [emoji106]
Ho letto la risposta di Ifor per il miglioramento dell'interfaccia.
Come immaginavo sarà un lavoro lungo...sicuramente non è la sua priorità e sono d'accordo anche perché una volta capito il sistema non è male...
Preferisco un app magari meno user friendly e meno bella da vedere che una ---- che poi non funzioni o sia limitata
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Non credo...ma è lo stesso problema che hanno tutti i ciclocomputer...non troverai nessuno preciso....Sempre in relazione alle cose da migliorare, un altro argomento di cui si è parlato molto è la visualizzazione istantanea della pendenza, in questo senso si può fare nulla per migliorarla un poco?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk