Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
5 ore non le ho mai fatte,il mio tempo massimo è stato 3 ore e mezza. Che ti posso dire,uguale alla Roubaix che avevo. Sarei potuto scendere e farmi una corsetta. Il segreto è nel settaggio giusto,mi è capitato anche un anno prima di accorgermi che la sella andava abbassata di 5mm.

Con la Roubsix Sl4 ho fatto la Paris-Brest-Paris...nessun problema, nessun dolore...all'arrivo "camminavo ancora dritto" [emoji1]

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
ragazzi, domandina: quanto si deve serrare con la dinamometrica il reggisella sul new tarmac? ho tolto l'adesivo :mrgreen:
mi sembrava ( a memoria ) sui 6nw giusto?

pedaloergosum

Pedivella
24 Agosto 2013
420
3
roma
Visita sito
Bici
R3 + Sirrus Reloaded
Ehm... Io pensavo all'esatto opposto. Forse stiamo pensando ad utilizzi ciloturistici diversi ;)

Sei molto fair :mrgreen: è ovvio che per uso cicloturistico la tua opinione è quella gusta. Sto usando da poco dei cerchi Aksium Disc Mavic e devo dire che vanno bene e mi sembrano sufficientemente robusti. Penso di aver risolto per l'utilizzo su lunghe distanze.

Le cinesi restano una tentazione più per motivi estetici...

zana41

Pedivella
29 Maggio 2008
397
2
Visita sito
Ragazzi, ieri ho ritirato la mia Venge Vias e ne ero emozionato, l'unico errore è stato lasciarci sopra le fulcrum racing zero , grandissima ruota, ma inguardabile sulla vias.

Al negozio mi consigliavano la 40 e me l'hanno anche fatta provare, ma non mi ha fatto impazzire esteticamente.
Io sarei Indeciso tra una 50 (bora) e una 64 (roval) ma secondo voi la differenza di guida è tanta??
Mi piacciono tutte e due molto e non so che fare.... consigli??

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Ragazzi, ieri ho ritirato la mia Venge Vias e ne ero emozionato, l'unico errore è stato lasciarci sopra le fulcrum racing zero , grandissima ruota, ma inguardabile sulla vias.

Al negozio mi consigliavano la 40 e me l'hanno anche fatta provare, ma non mi ha fatto impazzire esteticamente.
Io sarei Indeciso tra una 50 (bora) e una 64 (roval) ma secondo voi la differenza di guida è tanta??

Vai di roval !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.631
266
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
BUON NATALE A TUTTI GLI SPECIALIZZATI E NON....
specy_natale1.jpg

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

Prendi la roval. Stupenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.