5 ore non le ho mai fatte,il mio tempo massimo è stato 3 ore e mezza. Che ti posso dire,uguale alla Roubaix che avevo. Sarei potuto scendere e farmi una corsetta. Il segreto è nel settaggio giusto,mi è capitato anche un anno prima di accorgermi che la sella andava abbassata di 5mm.
Mi sta' venendo voglia di prendermi un tarmac s-works. Nel complesso e' una bici reattiva?
'nsomma. Saranno le Roval che flettono,ma per me le bici reattive sono altre.

Mmm... Io ho dei dubbi sul cambio ruote. Se fa cicloturismo servono comunque ruote robuste e solitamente ai utilizzano da almeno 32 raggi. Vedo difficile scendere di peso lavorando sulle ruote.
Ehm... Io pensavo all'esatto opposto. Forse stiamo pensando ad utilizzi ciloturistici diversipotrei metterci delle belle ruote cinesi in carbonio![]()

ragazzi, domandina: quanto si deve serrare con la dinamometrica il reggisella sul new tarmac? ho tolto l'adesivo
mi sembrava ( a memoria ) sui 6nw giusto?
Ehm... Io pensavo all'esatto opposto. Forse stiamo pensando ad utilizzi ciloturistici diversi![]()
Ragazzi, ieri ho ritirato la mia Venge Vias e ne ero emozionato, l'unico errore è stato lasciarci sopra le fulcrum racing zero , grandissima ruota, ma inguardabile sulla vias.
Al negozio mi consigliavano la 40 e me l'hanno anche fatta provare, ma non mi ha fatto impazzire esteticamente.
Io sarei Indeciso tra una 50 (bora) e una 64 (roval) ma secondo voi la differenza di guida è tanta??
Mi piacciono tutte e due molto e non so che fare.... consigli??
Ragazzi, ieri ho ritirato la mia Venge Vias e ne ero emozionato, l'unico errore è stato lasciarci sopra le fulcrum racing zero , grandissima ruota, ma inguardabile sulla vias.
Al negozio mi consigliavano la 40 e me l'hanno anche fatta provare, ma non mi ha fatto impazzire esteticamente.
Io sarei Indeciso tra una 50 (bora) e una 64 (roval) ma secondo voi la differenza di guida è tanta??
Mi piacciono tutte e due molto e non so che fare.... consigli??
Credete che ci sia molta differenza di guidabilità tra un 50 e un 64?