nuovi pedali bepro powermeter

spigolo71

Novellino
21 Maggio 2009
62
0
Visita sito
Scusate ma secondo voi meglio acquistare i be pro o i power tap p1?
Io per forza di cose devo spostare spesso i pedali tra due bici.
Il mio parere personale é che non c'è paragone 😆 a favore dei bepro....costano 500 euro in meno, pesano 300 Gr meno e sono molto più belli esteticamente ,i p1 con ste pile stilo sotto il pedale non li posso vedere oltre che pesare un botto....io non ho avuto modo di provare entrambi ma con i bepro dopo un mese di utilizzo in tutte le situazioni : +15 gradi -3/4 gradi ,umidità pazzesca e un utilizzo in vari esercizi sfr,partenze da fermo, scatti,salite regolari non hanno evidenziato nessun problema ....questo è quello che ti posso dire è penso.

spigolo71

Novellino
21 Maggio 2009
62
0
Visita sito
dimenticavo :che neanche chi analizza i miei dati degli allenamenti (che fa di lavoro da almeno 13 anni il preparatore con misuratori di potenza )vede particolari problemi nella trasmissione/rilevazione dati qualcosa vorrà dire....riciao

lucas790

Pedivella
2 Gennaio 2012
319
10
Visita sito
Bici
no
dimenticavo :che neanche chi analizza i miei dati degli allenamenti (che fa di lavoro da almeno 13 anni il preparatore con misuratori di potenza )vede particolari problemi nella trasmissione/rilevazione dati qualcosa vorrà dire....riciao

Quello che mi sta bloccando nell'acquisto dei be pro è che devo utilizzarli per due bici.....quindi dovrò fare spesso montaggio e smontaggio perciò calibrazione.
La mia paura che mi creano problemi rispetto al power tap p1 che non ha bisogno di nulla.
Hai ragione esteticamente e sul peso non ci sono paragoni

Ciro31

Novellino
4 Giugno 2012
5
0
Taranto
Visita sito
Bici
Felt F1
Ciao a Tutti...sono molto interessato a questi pedali,ma l'unica cosa ke mi tiene un pò in dubbio,è questo:sono Ant+,ma qualcuno di voi li utilizza con Gps diversi dai vari marchi tipo Garmin?!