è 12. ed è troppo molla. dovrebbero farli a 16.
Ecco. Esattamente quello che NON volevo sentire ....
Grazie mille dell'informazione

è 12. ed è troppo molla. dovrebbero farli a 16.

Ecco. Esattamente quello che NON volevo sentire ....
Grazie mille dell'informazione![]()
Il mio parere personale é che non c'è paragone 😆 a favore dei bepro....costano 500 euro in meno, pesano 300 Gr meno e sono molto più belli esteticamente ,i p1 con ste pile stilo sotto il pedale non li posso vedere oltre che pesare un botto....io non ho avuto modo di provare entrambi ma con i bepro dopo un mese di utilizzo in tutte le situazioni : +15 gradi -3/4 gradi ,umidità pazzesca e un utilizzo in vari esercizi sfr,partenze da fermo, scatti,salite regolari non hanno evidenziato nessun problema ....questo è quello che ti posso dire è penso.Scusate ma secondo voi meglio acquistare i be pro o i power tap p1?
Io per forza di cose devo spostare spesso i pedali tra due bici.
dimenticavo :che neanche chi analizza i miei dati degli allenamenti (che fa di lavoro da almeno 13 anni il preparatore con misuratori di potenza )vede particolari problemi nella trasmissione/rilevazione dati qualcosa vorrà dire....riciao

Sul sito dell'azienda nella sezione faq c'è una sezione proprio dedicata a tutti i ciclocumputer GPS compatibili con questo pedaliCiao a Tutti...sono molto interessato a questi pedali,ma l'unica cosa ke mi tiene un pò in dubbio,è questo:sono Ant+,ma qualcuno di voi li utilizza con Gps diversi dai vari marchi tipo Garmin?!
Qualcuno usa i BePro con il Bryton rider 40 o superiore?! Come vi trovate?!
Grazie in anticipo delle risposte,Ciro![]()
Ciao a Tutti...sono molto interessato a questi pedali,ma l'unica cosa ke mi tiene un pò in dubbio,è questo:sono Ant+,ma qualcuno di voi li utilizza con Gps diversi dai vari marchi tipo Garmin?!
Qualcuno usa i BePro con il Bryton rider 40 o superiore?! Come vi trovate?!
Grazie in anticipo delle risposte,Ciro![]()
Quello che mi sta bloccando nell'acquisto dei be pro è che devo utilizzarli per due bici.....quindi dovrò fare spesso montaggio e smontaggio perciò calibrazione.
La mia paura che mi creano problemi rispetto al power tap p1 che non ha bisogno di nulla.
Hai ragione esteticamente e sul peso non ci sono paragoni
io li uso su 2 bici diverse e ci metto circa 3 minuti a spostare i pedali da una bici all'altra e fare la calibrazione
io comunque la calibrazione sia statica che dinamica la faccio ad ogni uscita ci vogliono 40 secondi
Quello che mi sta bloccando nell'acquisto dei be pro è che devo utilizzarli per due bici.....quindi dovrò fare spesso montaggio e smontaggio perciò calibrazione.
La mia paura che mi creano problemi rispetto al power tap p1 che non ha bisogno di nulla.
Hai ragione esteticamente e sul peso non ci sono paragoni
Grazie sei stato molto di aiuto e ho deciso.....ho acquistato i powertap dato che sono in scontoIl problema è che, come suggerito da DC Rainmaker e da Roberto Massa nelle loro recensioni, sono necessari due/tre uscite per "assestare" i pedali ed evitare quindi letture errate. Con i powertap questo non accade.
Solo tu puoi scoprire quale è più adatto alle tue esigenze. Quanto è quel "spesso" che tu hai scritto? Se una volta al mese puoi pensare ai bePro e "rinunciare" ai 2/3 gg di assestamento per analisi dei dati. Se li cambi ogni settimana il gioco non vale la candela.. Devi essere onesto con te stesso però.. che per risparmiare circa 300 euro adesso magari ti ritrovi a spenderne 1000 domani.
hai pensato che prendendo due paia di be pro spendi poco di piu' che un solo paio si powertap??Grazie sei stato molto di aiuto e ho deciso.....ho acquistato i powertap dato che sono in sconto
hai pensato che prendendo due paia di be pro spendi poco di piu' che un solo paio si powertap??
due be pro 1450 circa
powertap quanto 1300??
ah visto su power-meterappero' dove??
Quello che mi sta bloccando nell'acquisto dei be pro è che devo utilizzarli per due bici.....quindi dovrò fare spesso montaggio e smontaggio perciò calibrazione.
La mia paura che mi creano problemi rispetto al power tap p1 che non ha bisogno di nulla.
Hai ragione esteticamente e sul peso non ci sono paragoni