cavolo io sono rimasto a 6Questa per essere precisi è l'ottava colnago che acquisto!

Azz...a me santa Lucia non mi ha mai portato dei regali così ( sono di Brescia pure io). Appena mi passa la scimmia dei telai americani che sono più fuffa che sostanza passerò anche io ad un C 60,anche solo per il piacere di avere un mezzo che l'anno dopo non è obsoleto come l'iPhone di 9 mesi prima.
cavolo io sono rimasto a 6![]()
Non sei di brescia (nord est Sardegna)!!!!

Questa per essere precisi è l'ottava colnago che acquisto!
Facci sapere come ti trovi con il mostro
il c60 non e leggero il mio telaio era sopra 1100,ed e una taglia piccola ma molto piu rigida rispetto alle altre colnago che ho avuto,resta pero la la solita caratteristica di tutte le colnago cioe ottimo feeling di guida e sopratutto non ti spacca la schienaSono proprio curioso di sapere quanto è....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pienamente d'accordo. Non sono caratteristiche da trascurare.il c60 non e leggero il mio telaio era sopra 1100,ed e una taglia piccola ma molto piu rigida rispetto alle altre colnago che ho avuto,resta pero la la solita caratteristica di tutte le colnago cioe ottimo feeling di guida e sopratutto non ti spacca la schiena
Ciao e scusate se scrivo nel post sbagliato. Qualcuno sa se la forcella del C59 sia completamente monoscocca, o l'arco è in alluminio rivestito in fibra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è favolosa. complimenti Kaiser Jan. guardarla è un piacere.ritirata come regalo per la MIA s.lucia