COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.893
33.354
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Azz...a me santa Lucia non mi ha mai portato dei regali così ( sono di Brescia pure io :mrgreen: ). Appena mi passa la scimmia dei telai americani che sono più fuffa che sostanza passerò anche io ad un C 60,anche solo per il piacere di avere un mezzo che l'anno dopo non è obsoleto come l'iPhone di 9 mesi prima.

Non sei di brescia (nord est Sardegna)!!!!

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Sono proprio curioso di sapere quanto è....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il c60 non e leggero il mio telaio era sopra 1100,ed e una taglia piccola ma molto piu rigida rispetto alle altre colnago che ho avuto,resta pero la la solita caratteristica di tutte le colnago cioe ottimo feeling di guida e sopratutto non ti spacca la schiena

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.340
2.100
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Confermi le mie informazioni, aggiungerei che un'altra peculiarità del C60 è la reattività. La mia bici è 8.5kg, spererei di allegerirmi un poco con un C60

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.194
591
Visita sito
il c60 non e leggero il mio telaio era sopra 1100,ed e una taglia piccola ma molto piu rigida rispetto alle altre colnago che ho avuto,resta pero la la solita caratteristica di tutte le colnago cioe ottimo feeling di guida e sopratutto non ti spacca la schiena
Pienamente d'accordo. Non sono caratteristiche da trascurare.

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.340
2.100
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Comunque non è di ghisa, sarei pronto a scommettere che è circa 7kg

Ultima modifica:

Fagno

Novellino
16 Ottobre 2013
15
0
Visita sito
Bici
Laguna Basso
Ciao e scusate se scrivo nel post sbagliato. Qualcuno sa se la forcella del C59 sia completamente monoscocca, o l'arco è in alluminio rivestito in fibra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.306
30.676
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ciao e scusate se scrivo nel post sbagliato. Qualcuno sa se la forcella del C59 sia completamente monoscocca, o l'arco è in alluminio rivestito in fibra?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eresia!
I top di gamma Colnago hanno tutti la forcella full Carbon dai lontani tempi del C40!

Al massimo hanno avuto i puntali in alluminio; comunque quella del C59 è tutta in carbonio monoscocca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.