cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione
250 ml di latte di farro (sembra acqua sporca, sapore non male), con un 100 gr di misto bastoncini di crusca e fiocchi di cereali integrali, due fettine di pane con nutella, the verde.

Metà mattina: 50 gr di parmigiano, due mele

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
[MENTION=24867]frullo81[/MENTION]: "Esatto,quelli,a cui aggiungerei i cocktail,assieme ai dolci(intesi come tiramisù,torte con panna e creme o pasticcini con creme ecc) sono le cose più micidiali imho."

Completamente d'accordo. Io amo i dolci, e ne mangio credo anche in quantità. Ma evito proprio quelli che hai menzionato te.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
:)
Niente lavoro e niente palestra oggi quindi non ho fame

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

non bene... la colazione che tu lavori o dormi o fai sport lasciala sempre sostanziosa... limita caso mai i pasti successivi ;)
per mettere in moto un auto, la chiave la giri sempre... poi se sta ferma resta in folle al minimo, se si muove va su di giri e consuma di piu... ma ricorda che la chiave la devi girare in entrembi i casi.

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Intendevo secca non disidratata[emoji6] ,che comunque andrebbe pure bene per ingrassare perché contiene un sacco di zuccheri,anche lì dipende da come la si consuma,se al posto dello zucchero nello yogurt o nel latte,o durante un giro va benissimo,se mangiata in quantità a fine pasto mica molto[emoji4]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Mah, io frutta secca ne consumo parecchia, sia a guscio che disidratata, ne ho vari ciotolini in cucina e ne sgranocchio in continuazione, ma grasso su di me non ne ha prodotto!:)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
[MENTION=12152]gx2[/MENTION] apriamo le danze in terra puglese

204d3311e0070b8ac44a2d1705f8c2ed.jpg

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.548
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Altro che beato. A talpa dolci in genere andrebbero più che bene ma è la testa che non vuole...mi sa che è spacciato [emoji2] a meno che non cali drasticamente le ore di sport (sempre se delle uscite in bici a 19-20 di media rientrino nella categoria attività sportiva o in quella della ginnastica x anziani). [emoji2] si scherza ma un fondo di verità c'è sempre!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.548
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
visto che il post è stato apprezzato e di la è stato rimosso in quanto OT lo riscrivo qui
Beh ma questo è un forum di ciclisti, allenati o meno ma un minimo di coscienza alimentare ce l' avranno quasi tutti....la frase "abbuffarsi come le bestie" non so per chi potrebbe valere....forse qualche pazzo scatenato tipo man vs food (che sicuramente però non si allena 3-4 volte alla settimana).
Concordo che lo sforzo principale è spesso quello di ripetere no, grazie

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.396
22.548
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ovviamente sono andato a vedere la ricetta anche x capire cos'era il vincotto. [emoji2]

Le feste servono x questo, mangiare o provare cibi che normalmente non si ha l' occasione di preparare o di trovare.

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
ieri sera mi son preparato un buon piattozzo di ramen giapponese con brodo misto granulato di pollo e verdure fresche (carota, cipolla, patate, sedano, aglio, erba cipollina) per completare l'opera abbondante petto di pollo, lupini, uovo, salsa di soia e noodles freschi

Allegati

• IMG_20151222_202815.jpg
    IMG_20151222_202815.jpg
    183,2 KB · Visite: 27
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.