Compagni Di Modena

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ah... parlavi di Vignola... da Maranello puoi fare
torre maina, puianello, riccò, ospitaletto, marano, vignola e ritorno da dove vuoi
Idem ma facendo puianello da castelvetro
Castelvetro spino (ospitaletto) marano vignola e ritorno (IL GIRO MIGLIORE DI QUESTI)
Castelvetro villa bianca marano vignola e ritorno (meno salita ma con la media più alta direi...)

Ed al ritorno puoi evitare Vignola facendo lo strappetto di Campiglio che ti riporta subito a castelvetro

PS: perché vorresti passare da Vignola?

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
La mia non è guerra preventiva, sono i primi passi di un gruppo di autoaiuto: "Ciao... sono Matteo... e non ingrasso da 2 settimane!" E tutti in coro "Ciao Matteo!"
������

:)))::)))::)))::))): fantastica :mrgreen:

:)))::)))::))):

E' il momento delle mie altimetrie
!!! :asd2::asd2::asd2:
Cmq i Barighelli è più dura, ma personalmente soffro di più i continui cambi di ritmo di Casalcicogno.

Una volta dobbiamo incantonarti, magari portarti in bottega da me che facciamo le FOTOCOPIE :-x di quel preziosissimo materiale di cui disponi... non vorrei che il giorno che tu segherai la ciclo cotanta saggezza vada dispersa....o-oo-o

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
:)))::)))::)))::))): fantastica :mrgreen:

Una volta dobbiamo incantonarti, magari portarti in bottega da me che facciamo le FOTOCOPIE :-x di quel preziosissimo materiale di cui disponi... non vorrei che il giorno che tu segherai la ciclo cotanta saggezza vada dispersa....o-oo-o

:lookaround::lookaround::lookaround:
Per un attimo mi ero preoccupato...:mrgreen:

Cmq non allarmatevi, da ieri c'è un altro "paladino delle altimetrie" in questa chat! Infatti ho girato via mail il mio "tessssoro" a [MENTION=78302]doctorfabio[/MENTION], dato che con l'età che avanza l'alzheimer è sempre dietro l'angolo...gandalf

p.s: se qualcun'altro vuole la magica cartella mi mandi l'indirizzo email in MP che procedo a girargliela. o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.752
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Grazie[emoji6] [emoji318] . Ieri sera cena aziendale. .....la digerisco questa sera[emoji29]

Gabriele C.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh dai, da stasera vai di dieta......cenone, poi pranzo domani.....

tranquilli pero', c'è sempre chi è messo peggio

a casa si son piazzate la nonna e mamma di mia moglie (siciliane) e la zia di mia moglie (pugliese), ed è da due giorni che impastano, friggono, cucinano, tritano(.......), bollono, spelano, mescolano........

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.835
904
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Programma 2016
52845e574f72dcbea2306bfbee066f15.jpg

Gabriele C.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
A Campogalliano ho organizzato la pedalata del primo gennaio, quest'anno abbiamo fatti 72Km mooooooooolto soft (anche per me), nel 2016 vorrei provare ad allungare ancora un pochino... chiunque è ben accetto: per i primi Km anche con bici 'normali, poi MTB e BDC allungherano un po', poi probabilmente i bikers andranno via dall'asfalto

BUONE STRAFOGATE A TUTTIIIIIIII!!!!!!!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.752
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Programma 2016
52845e574f72dcbea2306bfbee066f15.jpg

Gabriele C.

grande programmazione!!!!!

e vedo che alcune date coincidono con le mie!!!!!
grande!!!! magari ci si incontra anche!!!!!

[MENTION=9274]airmat[/MENTION]. io faccio da caivia, e molto volentieri. sò già che la qualità sarà alta,ma che dovro' darmi un freno

pedalata il 1° gennaio?!?!?! bravi!!!!! così si fà!!!! o-o
io potrei farvi da punto ristoro con un po' di parmigiana di melanzane, uno stinco, cotechino, zampone...... :wacko:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.873
659
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
"Zemian ed la Zitèe!
Mudnes ed nova generazioun!
Anc s'av strèca al quattordicesimo posto,
perchè a pèr che st'an a-sam ancàra piò lofi..
...Boun Nadèl a tott quant!

Al voster Sandroun"