io mi sento uno straccio oggi... sono ancora a letto cotto con una bruttissima e sensazione di ingonfalmento dalla cena di ieri....bah
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ok iniziamo....carrellata di antipasti vari foto rigorosamente nell'ordine di apparizione...tutto quello che ho fotografato è finito nel mio esofago
Che bella serata....soprattutto per la mia nonnina....il più bel regalo è stato essere tutti li
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
io mi sento uno straccio oggi... sono ancora a letto cotto con una bruttissima e sensazione di ingonfalmento dalla cena di ieri....bah

Un po fuori Acquaviva....sono i miei zii..tra l'altro mio cugino è un appassionato ciclista....urca!!!
dov'è l'agriturismo?
nono....quella cena è saltata....ho mangiato a casa...era la cena fuori con quinziato?non era l'altro ieri?![]()

[MENTION=37809]talpa[/MENTION] non so che tu abbia mangiato a cena,

[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] mi chiedevo..ma in ottica di perder peso non ti conviene (oltre alla dieta) aumentare in po' chilometraggio e ritmo nelle uscite? Magari salite no, ma dei lunghi pianeggianti, anche se mortalmente noiosi, possono aiutare![]()
Ragazzi, seguo le vicissitudini di Kaiser da un po'di tempo. Tempo fa ero pure intervenuto ma ho capito che forse manca davvero la volontà di ottenere risultati. Ho letto che ha fatto 4000 km quest'anno, significa poco più di 300 km al mese, roba che con un po'di sacrificio si fa in una settimana. Pertanto credo che fino a quando il nostro amico non decide a mettersi sotto non solo con la dieta ma anche con l'allenamento, sono tutte parole sprecate.[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] mi chiedevo..ma in ottica di perder peso non ti conviene (oltre alla dieta) aumentare in po' chilometraggio e ritmo nelle uscite? Magari salite no, ma dei lunghi pianeggianti, anche se mortalmente noiosi, possono aiutare![]()
Fai anche qualche lavoro specifico sui rulli... 45/50 min seguendo una tabella... tanto sudore, lavori in det zone FC, perdi poco tempo... e ottieni risultati![]()
Hai ragione, il tempo è quello che è quindi devo ottimizzare :) e poi la pianura mi stanca, preferisco un bel medio vallonato![]()