cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ok iniziamo....carrellata di antipasti vari foto rigorosamente nell'ordine di apparizione...tutto quello che ho fotografato è finito nel mio esofago

Che bella serata....soprattutto per la mia nonnina....il più bel regalo è stato essere tutti li

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

urca!!!
dov'è l'agriturismo?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
urca!!!
dov'è l'agriturismo?
Un po fuori Acquaviva....sono i miei zii..tra l'altro mio cugino è un appassionato ciclista....

Un pranzo del genere costa intorno ai 30 euro (a Bolzano se ti va bene pizza e birra )
Tutta roba fatta in casa o dai contadini vicini...consiglio a tutti!!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Save, mai e dico mai visto tante portate in una volta sola!!! Pensavo che fossero solo leggende i racconti di qualche avventore passato da tavoli pugliesi

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] non so che tu abbia mangiato a cena, il mio pensiero è quello che dovresti sforzarti a mangiare diversamente, anche cibi "poco sani" ed abituare il tuo organismo a digerire anche cose pesanti. Mi sembra che ultimamente tu stia andando avanti mangiando sempre le solite cose, spero di sbagliarmi visto la mia latitanza sulla discussione.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ieri sera abbondante cena a buffet.. giusto per non perdere il passo:asd:

stamane yogurt bianco con miele e farro soffiato
caffè

si esce in bici semmai mangio in sella:asd2:

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione yogurt (mi sono svegliato tardi :D)
Pranzo pasta in bianco + insalata + mozzarella.
All'una esco in bici , ho le gambe un po imballate dalla palestra di ieri e l'altro ieri... vediamo

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
sono un paio di giorni che ho abbassato i carbo in favore delle proteine nei pasti non a ridosso i wo... che dire... boh, migliori prestazioni (forse xke la digestione è piu rapida), mi sto tirando di nuovo (evvai :) )
cmq oggi dopo la colazione (ricca di carbo) non ho saputo resistere e mi son fatto un paio di gallette con 2 cucchiaiazzi di nutella... risultati:
15km x 200dsl+ a 4.20 medio... benissimo, 0 senso di affaticamento se nn un po negli ultimi minuti (ma forse piu per l ansia di terminare la corsa che nn altro).
meditiamo ancora una volta su quanto le rinunce a cibi "poco salutari" siano molto penalizzanti e inutili per noi sportivi ;)

altra cosa che ci tengo a sottolineare: non tenendo piu conto delle kcal... mi sento molto + libero e senza stress... nn avrei mai detto!! beata l'ora!!

Ultima modifica:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate con un cucchiaino di marmellata di limone
- caffè con zucchero di canna
- tazza di the al cocco con un cucchiaino di miele
- compressa di multivitaminico

Allenamento:
https://www.strava.com/activities/459258645 54.7 km, 2h 25m 29s, 545 m dsl, 22.6 km/h, 82 rpm medie. Finalmente raggiunti i 4000 km dopo tanto peregrinare!!! Nel durante acqua e un fruttino a metà giro, ho sentito l'esigenza poichè sulla terzultima salitella mi sono spento di colpo.

Pranzo:
- minestrone vegetale con grattatina di grana
- fettina di pizza di scarole
- 2 pezzetti di bocconcini vitello con 3 cucchiai di melanzane a tocchetti, cotte al forne e condite con pezzettoni di pomodoro ed aglio

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] non so che tu abbia mangiato a cena,

8 etti di patate lesse con pesce e mezzo kg di cavolfiori....il tutto ben condito :wacko:

cmq dopo una colazione con un frullato super-digeribile (banana, mela grande, 250 ml. albumi e mandorle) con cannella lo stomaco andava già meglio ;-)

pwo (dopo sgambatina 1 ora 30' relax) con frullato di 2 banane e un Fage 0%

pranzo con insalatone (rucola,pomodori,peperone) con patata lessa (avanzo da ieri) e avocado e frullato con albumi e mele.

davvero niente male come sapore, ma anche come valori nutrizionali (75 gr. cho, 33 gr. pro, 17 gr. grassi e 19 gr. fibre)...bello bilanciato :-)

oggi è la giornata dei frullati :-x

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] ti prego mangia 2 fette di pandoro/panettone e bevici sopra 1 caffeino con un pezzo di fondente :mrgreen: Domani vedrai che spiani tutte le montagne vicino a casa tua! Dai retta a me e al buon @Sovrasterzo che sta imparando bene o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] mi chiedevo..ma in ottica di perder peso non ti conviene (oltre alla dieta) aumentare in po' chilometraggio e ritmo nelle uscite? Magari salite no, ma dei lunghi pianeggianti, anche se mortalmente noiosi, possono aiutare;nonzo%

Hai ragione, il tempo è quello che è quindi devo ottimizzare :) e poi la pianura mi stanca, preferisco un bel medio vallonato :mrgreen:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Sarà stato il serbatoio pieno di zuccheri, fatto sta che sono migliorato di 1' 17" sui 1500 m in piscina

Ieri prima di andare a nanna, bella fettazza di cheescake

Oggi colazione: 350 ml di latte parz. scremato, tre muffin di cui due al cioccolato, 1 bucconotto

metà mattina: 1 bucconotto, caffè

Pausa pranzo: nuoto 1500 m

Pranzo: riso e lenticchie, una banana, una fetta di provola affumicata, caffè

alecs77

Gregario
16 Maggio 2011
593
38
Visita sito
Bici
specialized sl4 s-works
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] mi chiedevo..ma in ottica di perder peso non ti conviene (oltre alla dieta) aumentare in po' chilometraggio e ritmo nelle uscite? Magari salite no, ma dei lunghi pianeggianti, anche se mortalmente noiosi, possono aiutare;nonzo%
Ragazzi, seguo le vicissitudini di Kaiser da un po'di tempo. Tempo fa ero pure intervenuto ma ho capito che forse manca davvero la volontà di ottenere risultati. Ho letto che ha fatto 4000 km quest'anno, significa poco più di 300 km al mese, roba che con un po'di sacrificio si fa in una settimana. Pertanto credo che fino a quando il nostro amico non decide a mettersi sotto non solo con la dieta ma anche con l'allenamento, sono tutte parole sprecate.
Fai anche qualche lavoro specifico sui rulli... 45/50 min seguendo una tabella... tanto sudore, lavori in det zone FC, perdi poco tempo... e ottieni risultati ;)

Hai ragione, il tempo è quello che è quindi devo ottimizzare :) e poi la pianura mi stanca, preferisco un bel medio vallonato :mrgreen:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Colazione, pane marmellata,caffè

Pranzo, niente

PW

Bresaola,grana,insalata verde,limone,evo.

Ciotolina tiramisù

Qualche dattero

Cena.....si vedrà. Intanto mi bevo un prosecchino..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.