Salve ragazzi sono indeciso sul acquisto di queste ruote, ho letto tanti post ma sono più confuso di prima, per questo vorrei fare 3 semplici domande ai possessori sperando di trovare risposte esaustive:
1. La pista frenante perde colore nel tempo?
2. Ad oggi quali sono i pattini migliori da usare e come vanno posizionati?
3. La frenata è valida?
Grazie
Se ti riferisci alle Nite, semplicemente osservando come è "colorata" la pista frenante, si può già rispondere al punto 1 : ovviamente SI

