Ringrazio tutti per i consigli e per domande piu specifiche mi sposto nella sessione ruote!!
Grazie di nuovo e buone feste a tutti!!
Grazie di nuovo e buone feste a tutti!!
Auguri buon Natale a tutti , vedi foto il mio bellissimo regalo venge s-works , ora cerco il manubrio di modello aerofly misura prendo piccola 40 mm perché la presa bassa c/c è di 42 mm ,cosa pensate? E poi di che tipo stem di specialized quale modello giusta per aerofly ?![]()
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk

Adesso si che ci sarà gusto ad entrare in sezione !!Auguri buon Natale a tutti , vedi foto il mio bellissimo regalo venge s-works , ora cerco il manubrio di modello aerofly misura prendo piccola 40 mm perché la presa bassa c/c è di 42 mm ,cosa pensate? E poi di che tipo stem di specialized quale modello giusta per aerofly ?![]()
![]()

Credete che ci sia molta differenza di guidabilità tra un 50 e un 64?
Sella romin pro, bassa sulla punta, vedete foto, secondo voi è giusta posizione o no ?![]()
Dalla bolla ti direi di no.
Inviato da mio iPhone
Sella romin pro, bassa sulla punta, vedete foto, secondo voi è giusta posizione o no ?![]()
![]()
Cosi sarebbe ancora troppo inclinata .
La bolla d'aria deve restare dentro alle linee
Ma essere spostata verso la coda della sella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Capisco , oppure vedi qui come si misura ?![]()
![]()
E' troppo inclinata in avanti
Ok la porto al meccanico perché non ho la chiave dinamometrica , ciò molto delicato la sella romin pro del telaio è carbonio
Non serve une dinamometrica, basta non stringere a morte....
Fossi in te uscirei con la brugola e aggiusterei la sella provandola, finché non trovi il setup ideale.
Il discorso bolla potrebbe essere una base di partenza ma non è detto che ti vada bene.
salve ho trovato un telaio di misura M trattasi di un tarmac sl4 di misura,volevo sapere se andrebbe bene per me? sono 1,71 con un cavallo di circa 84,a vostro parere e' grande???
Io sono alto 1.70 e pedalo a 70cm,sono in attesa di un Tarmac comp 2016 in taglia 49 con orizzontale 51.8,ero al limite tra la taglia 49 e la 52,ho preferito la taglia piu' piccola per la lunghezza dell'orizzontale che sulla taglia 52 in realta e' 53.8.