vai in RAPPORTI e poi in RIEPILOGO AVANZAMENTO e lo trovi AUMENTO DI QUOTA ........ ammesso sia quello il valore che cerchi
Buon anno a tutti sono appena diventato il possessore di un garmin 510 e dopo aver scaricato garmin connect ho provato a spostare il mio giro in bici su strava ma non me lo carica. Volevo sapere se bisogna essere iscritti su strava con l abbonamento Premium per scaricari i miei giri da garmin a strava o sono io che sbaglio qualcosa. Grazie per qualsiasi info . marco padova.
Il problema con i segmenti strava è stato risolto?
L'ultima volta che ho collegato il 510 s GC non mi ha sincronizzato i segmenti preferiti di strava.

Dallo status sembra che con Strava funzioni tutto (mentre continuano ad esser OFF i loro segmenti).
: non è che hai raggiunto il numero limite (100) e quindi non te ne accetta più?Dallo status sembra che con Strava funzioni tutto (mentre continuano ad esser OFF i loro segmenti).
La sparo: non è che hai raggiunto il numero limite (100) e quindi non te ne accetta più?
carlo

Ma quindi il problema è con i segmenti di Strava o con i segmenti Garmin?no no ho 12 segmenti preferiti su strava![]()
Ma quindi il problema è con i segmenti di Strava o con i segmenti Garmin?
Secondo me alcuni fanno confusione... Se vogliono usare i segmenti di Strava perché li cercano su GC?Da Garmin Connect:
Icona col profilo di una testa > Aiuto > Check the Status of Garmin Connect.
A me dice sempre che i LORO segmenti sono OFF e che invece la comunicazione con Strava e' OK.
carlo
Perché è così che funziona.Secondo me alcuni fanno confusione... Se vogliono usare i segmenti di Strava perché li cercano su GC?
Tra persone che i segmenti non li usano...Perché è così che funziona.
Da Strava a GC
DA GC allo strumento
e ritorno.
Questo se paghi l'abbonamento Premium.
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ho capito che funziona così :Tra persone che i segmenti non li usano...
Ok, ma una volta che si ritrovano i segmenti sul dispositivo e quindi possono usarli mentre pedalano poi non possono guardarsi i tempi su Strava?
Dopo i tempi tecnici, apparirò in classifica.
Io ho capito che funziona così :
Vado su Strava e segno come preferito il segmento del Poggio.
Il segmento verrà trasferito su GC
Quando sincronizzo con GC il segmento viene trasferito al 520.
Sono sull'Aurelia a circa 300 mt dal bivio e lo strumento mi avvisa che sono vicino al Poggio.
Quando inizia la salita mi da il GO e mi fa vedere se sono avanti o dietro il tempo che ho scelto (kom, PR, Pinco Pallo)
A fine salita mi dice se ho perso o vinto.
Quando arrivo a casa, scarico l'uscita su GC e automaticamente anche su Strava.
Dopo i tempi tecnici, apparirò in classifica.
carlo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Forse dovresti chiedere nella discussione d tuo dispositivo perché potrebbe variare da dispositivo a dispositivo...Come si fa a impostarlo? io vorrei vedere come sono messo con i miei tempi.
Grazie.