Garmin Connect e Garmin Express

marco 1975

Novellino
11 Marzo 2010
70
0
Visita sito
Bici
corsa
Buon anno a tutti sono appena diventato il possessore di un garmin 510 e dopo aver scaricato garmin connect ho provato a spostare il mio giro in bici su strava ma non me lo carica. Volevo sapere se bisogna essere iscritti su strava con l abbonamento Premium per scaricari i miei giri da garmin a strava o sono io che sbaglio qualcosa. Grazie per qualsiasi info . marco padova.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buon anno a tutti sono appena diventato il possessore di un garmin 510 e dopo aver scaricato garmin connect ho provato a spostare il mio giro in bici su strava ma non me lo carica. Volevo sapere se bisogna essere iscritti su strava con l abbonamento Premium per scaricari i miei giri da garmin a strava o sono io che sbaglio qualcosa. Grazie per qualsiasi info . marco padova.

https://strava.zendesk.com/entries/48729094-Uploading-to-Strava-from-a-Garmin-device

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Il problema con i segmenti strava è stato risolto?
L'ultima volta che ho collegato il 510 s GC non mi ha sincronizzato i segmenti preferiti di strava.

;nonzo%;nonzo% Dallo status sembra che con Strava funzioni tutto (mentre continuano ad esser OFF i loro segmenti).

La sparo :mitra:: non è che hai raggiunto il numero limite (100) e quindi non te ne accetta più?

carlo

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
anch'io problemi ci segmenti su GC, ho scritto all'assistenza ecco la risposta del 17/12:
Gentile Cliente ,

La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Si è verificata un'anomalia per questa funzione che stiamo cercando di risolvere il prima possibile.
La invito ad attendere qualche giorno e poi riprovare nell'operazione.

Cordiali Saluti,

Ezio

qualche giorno 'tacci loro...ancora oggi 0. GC no comment..pessimo

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Perché è così che funziona.
Da Strava a GC
DA GC allo strumento
e ritorno.
Questo se paghi l'abbonamento Premium.

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tra persone che i segmenti non li usano...

Ok, ma una volta che si ritrovano i segmenti sul dispositivo e quindi possono usarli mentre pedalano poi non possono guardarsi i tempi su Strava?

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Tra persone che i segmenti non li usano...

Ok, ma una volta che si ritrovano i segmenti sul dispositivo e quindi possono usarli mentre pedalano poi non possono guardarsi i tempi su Strava?
Io ho capito che funziona così :
Vado su Strava e segno come preferito il segmento del Poggio.
Il segmento verrà trasferito su GC
Quando sincronizzo con GC il segmento viene trasferito al 520.
Sono sull'Aurelia a circa 300 mt dal bivio e lo strumento mi avvisa che sono vicino al Poggio.
Quando inizia la salita mi da il GO e mi fa vedere se sono avanti o dietro il tempo che ho scelto (kom, PR, Pinco Pallo)
A fine salita mi dice se ho perso o vinto.
Quando arrivo a casa, scarico l'uscita su GC e automaticamente anche su Strava.
Dopo i tempi tecnici, apparirò in classifica.

carlo

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io ho capito che funziona così :
Vado su Strava e segno come preferito il segmento del Poggio.
Il segmento verrà trasferito su GC
Quando sincronizzo con GC il segmento viene trasferito al 520.
Sono sull'Aurelia a circa 300 mt dal bivio e lo strumento mi avvisa che sono vicino al Poggio.
Quando inizia la salita mi da il GO e mi fa vedere se sono avanti o dietro il tempo che ho scelto (kom, PR, Pinco Pallo)
A fine salita mi dice se ho perso o vinto.
Quando arrivo a casa, scarico l'uscita su GC e automaticamente anche su Strava.
Dopo i tempi tecnici, apparirò in classifica.

carlo

Come si fa a impostarlo? io vorrei vedere come sono messo con i miei tempi.
Grazie.