Bravo!! Siamo al primo posto in Italia come obesità infantile in Europa. ....
Se non si corre ai ripari faremo la fine degli states
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
gli states, pur essendo in fase decisamente drammatica rispetto a noi, stanno migliorando, hanno imboccato la strada giusta e un po per volta miglioreranno.
Noi siamo ancora lontani dalla situazione states ma la strada imboccata è quella. Tra qualche anno non mi stupirei se la ns situazione fosse come la loro oggi e la loro migliore della nostra.

