Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
5
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Oggi 42km e... Prima foratura da quando uso la bdc :)... Considerato che da quando ce l'ho ci ho fatto piu di 14000km (ok con anche km sui rulli "in mezzo") doveva capitare prima o poi :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
0 km, bloccato dei miei genitori dal primo dell'anno a causa di un guasto abbastanza importante alla macchina, in compenso sto prendendo volume perchè mia madre cucina come se avesse a casa una caserma intera, speriamo di rientrare nelle Marche per la Befana almeno mi evito la calza!!!

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
70km. Primi km del 2016. Amara sorpresa... ho preso 3 kg in questi ultimi 4 giorni di assoluta inattività. Da 74 (pesato la mattina del 31 dicembre) ora sono 77 kg! Bea roba! Ho la tendenza ad ingrassare...e parecchio!
https://www.strava.com/activities/462902875

Aumenta le uscite e diminuisci le entrate :rosik: comunque poco potrai fare contro il declino naturale del testosterone e l'aumento del progesterone :cry:
Piango me stesso o-o

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.083
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Aumenta le uscite e diminuisci le entrate :rosik: comunque poco potrai fare contro il declino naturale del testosterone e l'aumento del progesterone :cry:
Piango me stesso o-o

Ahahah ok! Massí é colpa mia...ho esagerato con le marmellate... adoro quelle della Rigoni e mia zia fatalità me le ha regalate...una bella cesta! Ne ho fatte fuori due in 4 giorni (con le fette biscottate e senza)..una nocciolata e una alle pere! Poi mettici l'inattività per qualche giorno...e só lievitato!!

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.475
22.769
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ahahah ok! Massí é colpa mia...ho esagerato con le marmellate... adoro quelle della Rigoni e mia zia fatalità me le ha regalate...una bella cesta! Ne ho fatte fuori due in 4 giorni (con le fette biscottate e senza)..una nocciolata e una alle pere! Poi mettici l'inattività per qualche giorno...e só lievitato!!

sarà principalmente acqua. 3 kg di grasso in 4 giorni è impossibile...forse nemmeno 1 e bisogna impegnarsi parecchio altro che marmellata.
2 uscite in bici e alimentazione normale e torni come prima

• Mi piace
Reactions: pavarik

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Primi 39 km del 2016 , i primi 22 a 30 di media senza fatica , poi ho iniziato a faticare alla fine media di 26 kmh.
Sono uscito solo per prendere una boccata d'aria sinceramente ma andavo senza accorgermene , poi il crollo :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.