73km... forte, forte, e piano piano, con andamento sinfonico (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)...![]()

Ad tempo debito te lo do io il pianoforte, la chitarra ed il mandolino, ti suono come una batteria...anche se non la so suonare, però ti suono lo stesso essendo strumento a percussione![]()

Partita anche se il cielo era nuvoloso, quache goccia di pioggia a 30 km da casa ma nulla di più. Percorso 99 km. Sono felice
Oggi gran botta di fortunaPartita anche se il cielo era nuvoloso, quache goccia di pioggia a 30 km da casa ma nulla di più. Percorso 99 km. Sono felice
![]()
hai iniziato un 2016 alla grande ! Ma, mi assale un dubbio, la spesa, le pulizie e tutte le faccende di casa, il preparare colazione e pranzo
chi le fa, un marito e figli particolarmente disponibili o uno stuolo di collaboratori famigliari, sicuramente vivi in castello ed al rientro uno stalliere si prende cura della bici e le dame da camera si prendono cura della tua persona illuminami Ciao Ettore,Complimentihai iniziato un 2016 alla grande ! Ma, mi assale un dubbio, la spesa, le pulizie e tutte le faccende di casa, il preparare colazione e pranzo
chi le fa, un marito e figli particolarmente disponibili o uno stuolo di collaboratori famigliari, sicuramente vivi in castello ed al rientro uno stalliere si prende cura della bici e le dame da camera si prendono cura della tua persona illuminami
![]()