Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.105
3.810
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi 65 km nella mia zona dove il sole splende. Sono andata anche all'osservatorio astronomico di Montereale Valcellina. Salita di poco più di 5 km immersi nella natura, lontano dalle auto. Consiglio questa salita perché pendenza costante

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
47 km di pianura ... oggi sole e niente nebbia.
Gambe molto pesanti per la palestra, alla fine media scandalosa 26,4

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Roggiano Gravina.

spiacevole ricordo sul percorso di roggiano quando andai a sibari, un bastardo correndo da matti in auto sulla strada investì un micetto che in quel momento attraversava la strada proprio sotto i miei occhi, spesso ho ancora quell immagine del gattino davanti agli occhi, quando mi imbatto in cani e gatti investiti sulla strada...

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
Ero partito con un amico zaino in spalla per concludere in bellezza il festive 500 di strava /rapha, volevamo chiuderlo alla grande, non con il solito giro nella nebbia per cui Firenze, tutto bello, arriviamo in cima al valico tre faggi, ci fermiamo per una foto, riparto ma mi sbilancio con il piede attaccato e sbatto sul lato del cambio, mi rialzo due pedalate e salta via il cambio, 65 km da casa, a 1000 mt con un vento gelido che soffiava, niente sfida completata, rientro a casa avventuroso fra discesa senza pedalare, corriera, tram che NON ci fa salire con la bici nemmeno per farci un favore ma ci lascia al freddo, fortunatamente ho chiamato un ragazzo che conosco che con il furgone ci è venuto a recuperare, a suo modo particolare, menzione d'onore al mio socio di pedalate che è rimasto con me fino all'ultimo o-o

https://www.strava.com/activities/459490653

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.