Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
73km... forte, forte, e piano piano, con andamento sinfonico (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)...:mrgreen:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
73km... forte, forte, e piano piano, con andamento sinfonico (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale)...:mrgreen:

Ad tempo debito te lo do io il pianoforte, la chitarra ed il mandolino, ti suono come una batteria...anche se non la so suonare, però ti suono lo stesso essendo strumento a percussione :-x:-x

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi gran botta di fortuna;););)Partita anche se il cielo era nuvoloso, quache goccia di pioggia a 30 km da casa ma nulla di più. Percorso 99 km. Sono felice;)

Complimenti o-o hai iniziato un 2016 alla grande ! Ma, mi assale un dubbio, la spesa, le pulizie e tutte le faccende di casa, il preparare colazione e pranzo ;nonzo% chi le fa, un marito e figli particolarmente disponibili o uno stuolo di collaboratori famigliari, sicuramente vivi in castello ed al rientro uno stalliere si prende cura della bici e le dame da camera si prendono cura della tua persona illuminami :shock:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.105
3.810
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Complimenti o-o hai iniziato un 2016 alla grande ! Ma, mi assale un dubbio, la spesa, le pulizie e tutte le faccende di casa, il preparare colazione e pranzo ;nonzo% chi le fa, un marito e figli particolarmente disponibili o uno stuolo di collaboratori famigliari, sicuramente vivi in castello ed al rientro uno stalliere si prende cura della bici e le dame da camera si prendono cura della tua persona illuminami :shock:
Ciao Ettore,
La grinta non mi manca. Esco solo una volta la settimana e durante le giornate festive quando il marito è a casa. Prima di sposarci ci siamo fatti una promessa: lui di lasciarmi coltivare la mia passione, io di non cambiare nei sui confronti dopo la nascita dei figli. Mi alzo molto presto il mattino e la sera vado a letto tardi perché durante il giorno lavoro. Sempre a tutta ma felice. Devo ringraziare mio marito che per amore ha imparato a fare il cuoco.

Bruzio

Pignone
8 Ottobre 2014
289
5
27
Consentia
Visita sito
Bici
Quella di Don Matteo
76 km totali e 900 m D+...giro diviso in 3 parti.
Tra questi 20 km sul Pollino :Castrovillari-San Basile-Morano C

Speriamo domani sia una bella giornata ma si prevede il contrario.
Al momento sono 260 km in questa settimana..

Ultima modifica:

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.083
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io non sono neanc'ora riuscito a pedalare in questo inizio 2016. Dalle mie parti piove dal 2 gennaio e il 1 gennaio ero in montagna da amici. Speriamo il tempo migliori, ho voglia di pedalare cavoli.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Approfittando di alcune schiarite dopo un forte temporale notturno ho deciso di fare un'uscita su strada: tutto bene per circa due orette, poi un forte scroscio di pioggia mi ha bagnato ben bene e costretto a mettere termine al mio giro :wacko:
Comunque anche oggi ho messo altro "fieno in cascina" nonostante tutto, 40 km e buoni ritmi su un tracciato vallonato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.