Eh via... c'è di meglio... ma se il convento non gli passa altro a 'sti ragazzi della Androni...ne approfitto per fare vedere la kuota khan in versione androni molto bella per me
![]()

Eh via... c'è di meglio... ma se il convento non gli passa altro a 'sti ragazzi della Androni...ne approfitto per fare vedere la kuota khan in versione androni molto bella per me
![]()

Tra l'altro oggi ho trovato il suo (di martin) programma gare:Italia, convocati Aru, Agnoli, NIbali e Malori per un sopralluogo sul percorso Olimpico
sempre in chiave olimpica, daniel martin ha detto di puntare al manifestazionei a 5 cerchi. e starei molto attento a questo corridore ha già 2 monumento in cascina (che se non scivolava nel 2014 alla liegi) e cacchio cacchio è sempre là
![]()
Nuovo kit per la klein constantia ex awt greeneay team ct ceco feeder della etixx
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Cosa non ti e' chiaro?eeeeeeeeee?![]()
Ceco repubblica ceca feeder aka as Devo o team vivaio.eeeeeeeeee?![]()
e awt?Ceco repubblica ceca feeder aka as Devo o team vivaio.
Si comunque senza virgole non si capiva niente. Scusatwe awt?
Solo Scheldeprjis x Kittel nessun'altra classica solo giro e tour.
Invece Vanmarcke non fara' Omloop E KuurneBruxellesKuurne ma invece partecipera' a Sanremo ed Amstel (!!??!?!)
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]
Alla Omloop sembra manchera" anche Stybar il cui programma e':
Zdenek Stybar's 2016 schedule: Mallorca, Algarve, Strade Bianche, Tirreno, Sanremo, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix.
Tom Boonen invece: Valencia, Algarve, Omloop, Kuurne, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix, Nationals, Worlds.
!! Va la va la cosa pensa alla Sanremo a fare che non é una corsa x lui!! Amstel poi?!? Ma che si sono fumati alla Jimbo Jambo Jumbo? No commentL'unica spiegazione che voglia il picco di forma piu' tardi possibile. E qst spiegherebbe perche' fare l'AmstelNon capisce niente Sep Vanmarcke!!! Le sue corse sono al nord...pavé pavé pavé e pavé!!! Ci ha anche dormito sulle pietre!! Va la va la cosa pensa alla Sanremo a fare che non é una corsa x lui!! Amstel poi?!? Ma che si sono fumati alla Jimbo Jambo Jumbo? No comment
L'unica spiegazione che voglia il picco di forma piu' tardi possibile. E qst spiegherebbe perche' fare l'Amstel
Per sfruttare la scia del picco sulla roubaix
Intanto guarda tom b.
![]()

bravo sep, oltre a fiandre e roubaix hai deciso di prenderle dai miei anche a sanremo![]()

gran peccato, era nella schiera dei miei pupilli... ma ha preferito fare altro
ha provato ad imitare pozzato, ma la colombia non è montecarlo![]()
Forse perchè il doping tra gli amatori è ancor più dilagante non essendoci controlli fatti come si deve? Certo che hai le fette di salame sugli occhi e credi ancora alle favole eh, amichevolmente parlando![]()
Che corridore! cattivo pure in allenamento. Divisa nuova perfetta . A sensazione vuol vincere tutto quest'anno , sara' dura ma spettacolo assicuratoLook at Tom Boooonen!!!!!! Right in the front of the peloton!!!![]()
Non capisce niente Sep Vanmarcke!!! Le sue corse sono al nord...pavé pavé pavé e pavé!!! Ci ha anche dormito sulle pietre!! Va la va la cosa pensa alla Sanremo a fare che non é una corsa x lui!! Amstel poi?!? Ma che si sono fumati alla Jimbo Jambo Jumbo? No comment