Prof stagione 2016

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.082
19.525
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
ne approfitto per fare vedere la kuota khan in versione androni molto bella per me

c009078aa7b136bd887fc66fc5050e2d80bf68ec.jpg
Eh via... c'è di meglio... ma se il convento non gli passa altro a 'sti ragazzi della Androni...:mrgreen:;nonzo%

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Italia, convocati Aru, Agnoli, NIbali e Malori per un sopralluogo sul percorso Olimpico

sempre in chiave olimpica, daniel martin ha detto di puntare al manifestazionei a 5 cerchi. e starei molto attento a questo corridore ha già 2 monumento in cascina (che se non scivolava nel 2014 alla liegi) e cacchio cacchio è sempre là
Tra l'altro oggi ho trovato il suo (di martin) programma gare:

Dan Martin's 2016 schedule: Valencia, Oman, Catalunya, Amstel Gold Race, Fleche Wallonne, Liege-Bastogne-Liege, Tour de France, Olympics.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Solo Scheldeprjis x Kittel nessun'altra classica solo giro e tour.

Invece Vanmarcke non fara' Omloop E KuurneBruxellesKuurne ma invece partecipera' a Sanremo ed Amstel (!!??!?!)
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]

Alla Omloop sembra manchera" anche Stybar il cui programma e':
Zdenek Stybar's 2016 schedule: Mallorca, Algarve, Strade Bianche, Tirreno, Sanremo, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix.

Tom Boonen invece: Valencia, Algarve, Omloop, Kuurne, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix, Nationals, Worlds.

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Solo Scheldeprjis x Kittel nessun'altra classica solo giro e tour.

Invece Vanmarcke non fara' Omloop E KuurneBruxellesKuurne ma invece partecipera' a Sanremo ed Amstel (!!??!?!)
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]

Alla Omloop sembra manchera" anche Stybar il cui programma e':
Zdenek Stybar's 2016 schedule: Mallorca, Algarve, Strade Bianche, Tirreno, Sanremo, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix.

Tom Boonen invece: Valencia, Algarve, Omloop, Kuurne, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix, Nationals, Worlds.

Non capisce niente Sep Vanmarcke!!! Le sue corse sono al nord...pavé pavé pavé e pavé!!! Ci ha anche dormito sulle pietre ;) !! Va la va la cosa pensa alla Sanremo a fare che non é una corsa x lui!! Amstel poi?!? Ma che si sono fumati alla Jimbo Jambo Jumbo? No comment

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Non capisce niente Sep Vanmarcke!!! Le sue corse sono al nord...pavé pavé pavé e pavé!!! Ci ha anche dormito sulle pietre ;) !! Va la va la cosa pensa alla Sanremo a fare che non é una corsa x lui!! Amstel poi?!? Ma che si sono fumati alla Jimbo Jambo Jumbo? No comment
L'unica spiegazione che voglia il picco di forma piu' tardi possibile. E qst spiegherebbe perche' fare l'Amstel
Per sfruttare la scia del picco sulla roubaix

Intanto guarda tom b.

6e6a7a99f9817f726d896683efe11af5.jpg

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Forse perchè il doping tra gli amatori è ancor più dilagante non essendoci controlli fatti come si deve? Certo che hai le fette di salame sugli occhi e credi ancora alle favole eh, amichevolmente parlando :mrgreen:

Onestamente non credo che le cose stiano così. È' sbagliato il paragone, non si possono confrontare i due mondi. Un amatore 40 che vince prenderebbe delle mezz'ora tra i pro e viceversa un pro che smette a 38 perché non vince tra gli amatori potrebbe spopolare..

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.082
19.525
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

Penso che le corse delle pietre sia sottinteso che le faccia...inoltre farà anche la Sanremo e la Amstel...salterà solo KBK che è per velocisti e la Scheldeprijs.