Shimano ULTEGRA AT-6600 10V

mighy

Novellino
10 Aprile 2012
17
0
Padova
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Ciao a tutti amici ciclisti,

sono nuovo di questo forum quindi se questo post dovesse trovarsi nella sezione sbagliata, mi spiace anticipatamente.; nonzo%

la domanda che vorrei porvi è la seguente:

-c'è qualche rivenditore/sito, che vi sentireste di consigliarmi, che venda componentistica Shimano?

nella fattispecie, essendo scivolato con la bici da corsa, ho rotto un' "unghia" del cambio :cry (quel pezzetto di plastica che si trova all'estremità superiore della leva del cambio/freno), quindi sto cercando un rivenditore che tratti anche la minuteria e non solo la leva completa.

Vi ringrazio fin da subito

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ciao a tutti amici ciclisti,

sono nuovo di questo forum quindi se questo post dovesse trovarsi nella sezione sbagliata, mi spiace anticipatamente.; nonzo%

la domanda che vorrei porvi è la seguente:

-c'è qualche rivenditore/sito, che vi sentireste di consigliarmi, che venda componentistica Shimano?

nella fattispecie, essendo scivolato con la bici da corsa, ho rotto un' "unghia" del cambio :cry (quel pezzetto di plastica che si trova all'estremità superiore della leva del cambio/freno), quindi sto cercando un rivenditore che tratti anche la minuteria e non solo la leva completa.

Vi ringrazio fin da subito

Cerca su ebay e amazon. Sono abbastanza difficili da reperire sul nuovo per un rivenditore, tuttavia ne ho viste spesso in vendita online.

mighy

Novellino
10 Aprile 2012
17
0
Padova
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Cerca su ebay e amazon. Sono abbastanza difficili da reperire sul nuovo per un rivenditore, tuttavia ne ho viste spesso in vendita online.

Avevo già dato un'occhiata sia su Amazon che su E-bay: sul primo non ho trovato niente, sul secondo ho trovato qualcosa nel Regno Unito ma tra il costo puro e le spese di spedizione mi vengono a costare circa 30 euro.

Speravo che qualcuno sapesse consigliarmi un rivenditore Italiano e magari un po' più economico. :mrgreen:

in ogni caso grazie mille per il consiglio Cicli Cornale :)

mighy

Novellino
10 Aprile 2012
17
0
Padova
Visita sito
Bici
Fondriest R20
Ciao a tutti,

ho trovato in un negozio il ricambio che stavo cercando.
Non è mia intenzione fare pubblicità ad un negozio in particolare, spero invece di fare un favore a tutti dicendo dove ho potuto trovare i pezzi che stavo cercando.

Il negozio è il blubike di Albignasego, provincia di Padova.

Il costo è grossomodo lo stesso se confrontato con gli annunci più economici dei vari e-bay, Amazon, chi è della zona di Padova può, però risparmiarsi la spedizione. :)

buona bici.