cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Bono Talpa, pure io appoggio a mix simili ;)

Oggi è primavera...caldo stranissimo, si corre a piedi con il corto ;nonzo%
però sta cambiando ora, si fa freddo.

Mangiato
colazione:
1 mandarino, 2 uova banana semi sesamo poco burro e cannella, 2 fette pane marmellata di ananas e zenzero, the allo senzero, fetta di panettone (ultimo!!!), caffè.

Spuntino: mandarino e nocciole.

Pranzo: cous cous rimanenza con petto pollo e pomodorini (2 cucchiai), 50gr spghetti integrali pomodoro home, paprika piccante e grana, lonza (salume) con pane integrale, caffè e pampepato :mrgreen: fatto da me, quindi poco zucchero, miele e tanta cioccolata fondente e ovviamente frutta secca a volontà.

Ora: sto scrivendo a voi e penso che tra poco uscirò per farmi qualche km di corsa....se non piove.

Cena-pwo: verdura di stagione (broccoletti/cavolo) e scottadito di vitella alla piastra, pane integrale....poi sarà dura resistere a un po di cioccolato fondente extra con l'85% di cacao, sublime sulle gallette di riso con miele :sbavon:8

Ciao Mardok80!. Come stai?.
Come state tutti quelli che conosco?. Come vi gira?.
Spero per voi molto meglio di come va a me con il lavoro (nel privato va tutto ok, per questo resisto), siamo sul piede di guerra "dipendenti vs. capo" :cassius: sarà dura e qualcuno si farà male...

Alla grande mister!!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Colazione:

Yogurt alla banana con farro soffiato, 2 vasetti
4 gallette di mais con marmellata di mele e cannella
2 torroncini
1 caffè


viste le temperature, oggi si prova ad andare sopra i 1.000slm di Gennaio:cassius:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
dormito a lungo e poi colazione con frullato di albumi,crusca di avena, mela, mandorle e cannella.....mi sento un pensionato! :-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Colazione:

Yogurt alla banana con farro soffiato, 2 vasetti
4 gallette di mais con marmellata di mele e cannella
2 torroncini
1 caffè


viste le temperature, oggi si prova ad andare sopra i 1.000slm di Gennaio:cassius:
Ai quasi 1000 ci arrivo tutto l'anno in Veneto e spesso anche con la neve a bordo strada...e come me ne trovo sempre altri di ciclisti

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
colazione(oddio, se si può chiamare colazione alle 10 :mrgreen:) 80gr di muesly con aggiunta di uva sultanina, 250ml latte di soia, una banana, whey, un cucchiaio di mele.

WO 106km 1200d+ con a metà una barretta(che ho scoperto mentre la scartavo che era una barretta proteica
facepalm.gif
, ero di fretta e ho preso la prima che ho trovato)

pranzo alle 16 con 130gr riso basmati con Evo e parmigiano, insalata di finocchi e sedano, 100gr di bresaola, 3 mandarini e due quadretti di cioccolato fondente.

tra un po' faccio merenda o-o
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
dormito a lungo e poi colazione con frullato di albumi,crusca di avena, mela, mandorle e cannella.....mi sento un pensionato! :-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pensionato avrebbe preso cappuccio e brioche al bar x non parlare della costata di ieri sera con vino e dolci vari con amici [emoji2] ..tu invece almeno su questa colaz i carbo li hai limitati...se mangi poco il pensionato continuerà a stare fisicamente meglio di te [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.381
22.489
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Colaz 40 grammi credo fiocchi di mais con latte intero, 2 cucchiai di cacao amaro e qualche bacca di goji, fage 0 e fetta di pane integrale con marmellata. Poi caffè al bar aspettando che si alzasse un po' la nebbia....

125 km e 2000 disl...gambe imballate dalla palestra di ieri.
Durante acqua e sali e 4 datteri (mangio sempre poco durante giri in solitaria).

Post banana e 3 datteri.

Pranzo con un bel piatto grande di patate lesse, 1 etto bresaola, banana, pezzo di grana, arancio e fetta panettone.

Poi spuntino con yogurt intero, quasi finito il vasetto da mezzo...e mandorle.

Stasera ho 3 sovracosce di pollo e verdura cruda e cotta....ho ancora del pane integrale da finire...ieri al super ho preso un pezzo grande [emoji2]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Più che altro non abbiamo molte alternative...oggi per esempio non era freddo ma nebbia in pianura, nuvoloso e umido in montagna, strade bagnate, sono arrivato a 800 e poi altre salite più basse e di gente in bici o Mtb ne ho trovati parecchi!

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Voi siete più forti per davvero, non era una battuta.

Avete squadre e un movimento ciclistico degno di questo nome, specie per le giovani leve. C'è un'altra mentalità nei confronti della bici anche da parte della gente comune.


Qua i 3/4 degli amatori vanno a fare il giro del mare d'inverno per prendere il caffè e la ciambella fritta:wacko:

Eppure c'è un ben di dio di dislivello da fare nei dintorni.

Comunque, per la cronaca, non siamo riusciti a salire i 1.200 della località prescelta. Vento da mare e nuvole portate sui monti interni..abbiamo optato per salite più vicine alla costa ;-)

La colazione abbondante è comunque servita :asd:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi piacevole passeggiata con mio papà in Trentino (ca.8 km e 700 dsl.+)....mangiato bene in un ristorante in cima :-x

insalata mista con uovo sodo, tagliatelle fatte in casa e carne salada con polenta ;-)

spuntino mela+arancia

cena con minestra di zucchine/carote, merluzzo e piccola porzione di granaglie varie


più tardi un bel Fage con cacao :-)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi piacevole passeggiata con mio papà in Trentino (ca.8 km e 700 dsl.+)....mangiato bene in un ristorante in cima :-x

insalata mista con uovo sodo, tagliatelle fatte in casa e carne salada con polenta ;-)

spuntino mela+arancia

cena con minestra di zucchine/carote, merluzzo e piccola porzione di granaglie varie


più tardi un bel Fage con cacao :-)
Oh finalmente un pranzo da cristiano!!
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Colazione porridge 100g di avena con nocciole,semi di lino e frutta essiccata cotto in latte di riso e soia
20g whey
caffe

giro di 100km circa e 4h con 1500 di dsl(finalmente tempo e temperature accettabili)
durante 1 caffe zuccherato,una confezione di caramelline powerbar e un gel
rientro
riso basmati integrale 150g con curry,evo,peperoncino e tonno 84g
200g di fage 0 con tre fette di ananas

cena
riso bianco con evo e grana,a occhio 100g
2 scaloppine di lombo di maiale
finocchi crudi

1 bella coppa di gelato:mrgreen:

tra una mezzoretta quasi quasi è ora di un birrozzoo-o
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.828
28.563
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione porridge 100g di avena con nocciole,semi di lino e frutta essiccata cotto in latte di riso e soia
20g whey
caffe

giro di 100km circa e 4h con 1500 di dsl(finalmente tempo e temperature accettabili)
durante 1 caffe zuccherato,una confezione di caramelline powerbar e un gel
rientro
riso basmati integrale 150g con curry,evo,peperoncino e tonno 84g
200g di fage 0 con tre fette di ananas

cena
riso bianco con evo e grana,a occhio 100g
2 scaloppine di lombo di maiale
finocchi crudi

1 bella coppa di gelato:mrgreen:

tra una mezzoretta quasi quasi è ora di un birrozzo o-o

ecco, timing perfetto :-x
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Che bravi che siete tutti quanti... 100km qua... 2000 Dsl+ la... 5h su...
La mia bici nn varca il portone dal 31dicembre... Ma comunque qualcosa da fare la si trova sempre :)
 
  • Mi piace
Reactions: talpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.