Bono Talpa, pure io appoggio a mix simili
Oggi è primavera...caldo stranissimo, si corre a piedi con il corto
però sta cambiando ora, si fa freddo.
Mangiato
colazione:
1 mandarino, 2 uova banana semi sesamo poco burro e cannella, 2 fette pane marmellata di ananas e zenzero, the allo senzero, fetta di panettone (ultimo!!!), caffè.
Spuntino: mandarino e nocciole.
Pranzo: cous cous rimanenza con petto pollo e pomodorini (2 cucchiai), 50gr spghetti integrali pomodoro home, paprika piccante e grana, lonza (salume) con pane integrale, caffè e pampepatofatto da me, quindi poco zucchero, miele e tanta cioccolata fondente e ovviamente frutta secca a volontà.
Ora: sto scrivendo a voi e penso che tra poco uscirò per farmi qualche km di corsa....se non piove.
Cena-pwo: verdura di stagione (broccoletti/cavolo) e scottadito di vitella alla piastra, pane integrale....poi sarà dura resistere a un po di cioccolato fondente extra con l'85% di cacao, sublime sulle gallette di riso con miele8
Ciao Mardok80!. Come stai?.
Come state tutti quelli che conosco?. Come vi gira?.
Spero per voi molto meglio di come va a me con il lavoro (nel privato va tutto ok, per questo resisto), siamo sul piede di guerra "dipendenti vs. capo"sarà dura e qualcuno si farà male...
Alla grande mister!!


8
sarà dura e qualcuno si farà male...

