Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Si era incerto tra california e giro pare abbia scelto la california.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

peccato, alla fine si somigliano un po' tutti i programmi salvo nella prima parte.

dispiace anche che boonen abbia deciso di non correre in italia almeno per tutta la prima parte della stagione.

visto che è l'ultimo anno secondo me i tifosi italiani meritavano di vederlo alla sanremo e al giro

cmq sono curioso di vedere sagan se dopo l'iride farà l'ultimo gradino per essere un grande esponente delle clasiche

sempre tra le curiosità come reagirà kristoff alla perdita di paolini. che se non il migliore era tra i migliori gregari del gruppo

mi aspetto anche risultati miglior da stybar e van avermat

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
peccato, alla fine si somigliano un po' tutti i programmi salvo nella prima parte.

dispiace anche che boonen abbia deciso di non correre in italia almeno per tutta la prima parte della stagione.

visto che è l'ultimo anno secondo me i tifosi italiani meritavano di vederlo alla sanremo e al giro

cmq sono curioso di vedere sagan se dopo l'iride farà l'ultimo gradino per essere un grande esponente delle clasiche

sempre tra le curiosità come reagirà kristoff alla perdita di paolini. che se non il migliore era tra i migliori gregari del gruppo

mi aspetto anche risultati miglior da stybar e van avermat
E aggiungo tutti a un tour che non e' x uomini da classiche.

Intanto qui la sempre ottima guida di Road e Mud con presentazione riassuntiva di tutta la stagione 2016 ottima sopratutto x chi vuole avere una guida rapida o per chi si avvicina da poco al Ciclismo

http://issuu.com/roadandmud/docs/guiarutar_m2016?e=13513839/32652808

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Prenderanno un'ammiraglia con tetto più lungo per avere più bici complete in caso di foratura.

tumblr_lkpf06BjPe1qfjej5o1_400.gif

• Mi piace
Reactions: pavarik

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Come previsto stasera l'australia ha comunicato la sua selezione per il tour down under ben 5 corridori della ct Avanti Isowhey.

UniSA-Australia line-up confirmed for #TDU : S. Von Hoff, N. van der Ploeg, S. Lake, C. Hamilton, L. Hamilton, P. Lane, P. Shaw.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
henao farà il giro in appoggio a landa, prima per lui down under,campionati nazionali, strade bianche,tirreno adriatico, giro dei paesi baschi.

proverà anche ad ottenere la convocazione per rio

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ecco la bici di froome per la stagione 2016

598245385_bl_2542_4a70a5c7e080acab58486ad08aa71290_670.jpg

alcune misure: pedivelle da 175mm, sella a 79.7cm attacco manubrio da 12cm,telaio 56cm, manubrio 40cm

nessun dato sul motorino :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Kelderman 2016

Tra le classiche solo FRECCIA Vallone.
Gare a tappe:
Andalusia
Paris-Nice
Tour de California
Tour de Romandie
Tour de Suisse
Tdf.
Fonte @cyclismactu

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
henao farà il giro in appoggio a landa, prima per lui down under,campionati nazionali, strade bianche,tirreno adriatico, giro dei paesi baschi.

proverà anche ad ottenere la convocazione per rio
Ho letto anche io ma e' strano che salti le Ardenne . Vedremo che piani ha Sky in appoggio a Kwiato.

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Rolland 2016

Tour de Valence, Paris-Nice criterium international, Le Tour du Pays Basque, Tour de Romandie Critérium du Dauphiné, Tour de France.

Pare abbia potuto provare la bici da crono con nuova posizione gia' da ottobre.
Dovrebbe essere affiancato da Joe Dombrowski come aiuto e condividere con Talanski la Leadership al tour

Fonte Velo Club