frullo81
Passista
- 16 Giugno 2010
- 4.088
- 82
- Bici
- Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
[MENTION=21324]never give up![/MENTION] Max ti hanno eletto moderatore?

Ultima modifica:

[emoji106][MENTION=21324]never give up![/MENTION] Max ti hanno eletto moderatore?![]()
É perché hai fatto piú chilometri di tutti.... [emoji12] [emoji12] [emoji12][emoji106]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
[MENTION=21324]never give up![/MENTION] Max ti hanno eletto moderatore?![]()

Concordo!Ho visto anch'io adesso. Sono veramente contento perché Massimo è sempre stato l'esempio del giudizio equilibrato e comprensivo con tutti.![]()
[emoji106]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

[emoji106]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Ho visto anch'io adesso. Sono veramente contento perché Massimo è sempre stato l'esempio del giudizio equilibrato e comprensivo con tutti.![]()
grazie Emiliano delle belle parole, indipendentemente dalla questione forum.
e spero di essere sempre così...
grazie a tutti, e fate i bravi sul forum :angrymod::angrymod:
![]()


foggy mod.![]()

grazie Emiliano delle belle parole, indipendentemente dalla questione forum.
e spero di essere sempre così...
grazie a tutti, e fate i bravi sul forum :angrymod::angrymod:
![]()

[emoji106]
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

...scusa l'ignoranza ma...come si diventa moderatori?
P.S. io non ho velleità....

Non la sto usando... :-)Bella Max....Già che ti sento : La nuova "compagna" come va ?
Ps: ho visto che l'hai aggiunta nel profilo...
Son tutti ad allenarsi a testa bassa...😁😁😁Oh Ragazzi, che fine avete fatto?
È un po' che nessuno scrive.
Son tutti ad allenarsi a testa bassa...😁😁😁


Giusto![]()
Per forza con queste giornate come si fa a restare a casa, a parte oggi