adesso che non sto andando in bici ho provato a alzare sensibilmente i grassi (principalmente da EVO, frutta secca e yogurt greco intero) passando da ca. 40 gr./giorno a 70 gr.
(a discapito dei carboidrati)
mi sembra di avere piú caldo nonostante le temperature praticamente uguali....qualcuno puó confermare questa sensazione?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
(a discapito dei carboidrati)
mi sembra di avere piú caldo nonostante le temperature praticamente uguali....qualcuno puó confermare questa sensazione?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

