ecco, timing perfetto![]()

Oggi street food altoatesino...Oschpele😊😊
What does it mean?
Wuerstel con senape, patatine fritte, maionese, vino bianco tappo corona, un po di pane per finire la senape. Il tutto sotto una tettoia che mi sgocciolava sul piumino al calore di una stufetta elettrica...hahahaha....😊
Wuerstel con senape, patatine fritte, maionese, vino bianco tappo corona, un po di pane per finire la senape. Il tutto sotto una tettoia che mi sgocciolava sul piumino al calore di una stufetta elettrica...hahahaha....😊

Ciao Daddy saresti così gentile di dirmi come ti fai il panpepato ? Se non vuoi scriverlo qui anche in MP. Grazie.![]()
, di quale zona d'italia sei?. Ad occhio (Vigorelli!) Milano, sbaglio?.
, totali circa 40km con quasi 1000D+ ....ripensando al periodo gare effettivamente mi facevo un bel mazzo in allenamento, non parliamo poi della gara....
Ottima domanda, interessato anche io all'estrattore di frutta e verduraCuriosità, qualcuno di voi utilizza la centrifuga o l'estrattore di succo ?
Curiosità, qualcuno di voi utilizza la centrifuga o l'estrattore di succo ?
Ce l ho ma francamente lo uso poco, si butta via tanta roba, mi piange il cuoreOttima domanda, interessato anche io all'estrattore di frutta e verdura
Ieri uscita in mtb quasi svogliata, poi incontro un amico del periodo gare e ci spariamo una bella uscita in mezzo ai boschi con salite scivolose, tecniche e con pendenza a 2 cifre (fino al 22/24% max), fango quanto te ne pare, non ricordavo essere così dura la mtb, totali circa 40km con quasi 1000D+ ....ripensando al periodo gare effettivamente mi facevo un bel mazzo in allenamento, non parliamo poi della gara....
Domenica passata mangiando: PWO tortellini in brodo, pane con ciauscolo e salame locale, insalata mista abbondante, 1 bicchiere di rosso, pampepato (abbondante), caffè accompagnato da una ricottina di pecora locale, difficile far capire quanto era buona....ammazza caffè Viparo Ternano
Pomeriggio da amici: macchettelodicoafà?!?!?. Dolci vari, torrone al cioccolato e bianco, pampepato, pasticceria fresca con panna, moscato, caffè e grappino finale....poi c'era anche la crostata della nonna, che fai non l'assaggi???. Meno male sono finite le feste, altrimenti hai voglia a fare km....
Lo so, faccio schifo :asd: ma vi assicuro che nello stomaco c'è entrato tutto!!!.
A cena non ho lesinato: 10 spiedini di pecora con pane integrale, verdura lessa abbondante ripassata in padella (broccoletti), prosciutto, mela e....immaginate cosa?.PAMPEPATO!!!.
YUUUUUUUUUUUUUU![]()
Ce l ho ma francamente lo uso poco, si butta via tanta roba, mi piange il cuore
Sei un buongustatio, di quale zona d'italia sei?. Ad occhio (Vigorelli!) Milano, sbaglio?.
Allora, visto che è un dolce Ternano "strabuonissimo" e che mi piace divulgarlo anche ad altre zone d'italia metto un link a una ricetta ben fatta a livello di sequenze per la preparazione.......
:
chiaramente proverò a farlo in proporzioni e misure minori, poi ti dirò il risultato