Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
io uso la crema da anni e non ho intenzione di cambiare, non capisco neppure perché tutti si ostinino con soluzioni complicate o scomode o dolorose. A me pare che sia così comoda e semplice la crema, boh.

perché dici tanto tempo? ci vorranno un paio di minuti direi per tutto il corpo.
Non la sciacquo e basta perché si rischia di otturare lo scarico, alrimenti non vedo il problema. E poi ti fai la doccia normalmente.

Ciao,

quale crema usi ed ogni quanto tempo?
Magari è scritto più indietro ma non l'ho visto, in tal caso me ne scuso.

Io vado di ceretta dall'estetista, la cosa non mi provoca alcun dolore e lo fanno in due (estetiste), una per gamba in contemporanea e me la cavo in meno di 20' per 20Euro a seduta.
Mi dura 3/4 settimane.

Però comunque devo andarci, farlo, tornare, se c'è un sistema veramente pratico ed efficace lo proverei.

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
Cosa mi sapete dire invece delle depilazioni "permanenti" con laser o luce pulsata ?
Ho visto che per quest'ultima ci sono anche degli apparecchi da usare a casa per 3-400 euro su amazon...

Qualcuno di voi si è sottoposto a uno di questi trattamenti ?

Inviato dal mio Nexus 5
Sono abbonato a Altroconsumo, rivista che reputo seria. Nell'ultimo numero parlavano abbastanza bene degli apparecchi a luce pulsata da casa. Risultato variable, ma in sostanza promossi. Se interessa posso postare quello che è risultato il migliore del test

• Mi piace
Reactions: Luca38

Marietto64

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2010
1.671
271
Genova
Visita sito
Bici
ROSE CDX 8810 etap HRD
faresti un super favore Mario ;)