Allora, il migliore con qualità 65/100 è SILK ' N SensEpil. Se la cava anche babyliss g 910, se vuoi spendere meno. Meno efficace il Remington I - Light IPL 5000 e il Homedics me my elos
L'articolo dice che va bene per i primi tre foto tipi, scarsa o nulla per gli ultimi tre
I dermatologi non hanno rilevato problemi alla pelle. In sostanza sono sicuri.
Se lo provi facci sapere!
oggi ho telefonato ad homedics per capire la differenza fra i loro vari me pro ultra, unica differenza è nei flash di durata della lampada
mi sto orientando su homedics perchè sono quelli a maggiore superficie di cm2 e perchè li puoi usare anche su pelle non completamente bianca in quanto usano luce meno potente perche le affiancano una radiofrequenza il che ti permette di usarlo anche se hai preso un filo di sole altrimenti con gli altri da maggio ad ottobre non li usi manco una volta
grazie perchè mi confermi quello che ho sempre pensato, il fattore sicurezza, mica perchè costano 300 euro devono essere dannosi, ormai sono anni che il tipo di frequenza ed intensità è stato scoperto, ogni casa usa lo stesso
chiaro che con i prezzi che fanno nei centri estetici uno pensa che quelli da 300 euro non debbano esser sicuri, meglio forse chiedersi il perchè dei prezzi dei centri estetici.....
attualmente due colleghe che li hanno usati, entrambe subito mi hanno detto non del tutto soddisfatte, poi ho voluto chiarire, in pratica volevano e si aspettavano ascelle e gambe con ZERO peli, tipo guscio d'uovo e qualcuno dicono che le ricresce, ma al 90% se ne sono andati tutti, quindi direi successo completo specie considerando una è mora, ma l'latra peli compresi è castana
personalmente se per 300 euro mi tolgono da tutto il corpo il 90% dei peli lo considero un affarone non fosse altro che per il tempo che poi risparmio ed il tempo è denaro
Mario sai mica se per avere solo quel numero devo abbonarmi 1 anno o posso comperare il numero singolo ?